Hobby-SlimLine---Dettagli

Hobby inventa il frigorifero a sviluppo orizzontale

Etrusco da Camperland 3000

Comments (0) News dal mercato

Reimo e LCI verso il futuro dei sistemi slide-out

LCI Euro slide out

LCI Euro Slide

Lippert Components, Inc. (LCI®), produttore leader di innovativi dispositivi slide-out per veicoli ricreazionali è intenzionata a portare la tecnologia slide-out a un livello totalmente nuovo, e lo farà in collaborazione con Reimo GmbH, uno dei leader europei nella produzione di camper e accessori. Lippert negli ultimi anni ha lavorato con i marchi Tabbert (KTG), Adria e molti produttori di veicoli per il trasporto cavalli per introdurre sul mercato europeo una gamma di sistemi slide-out completamente riprogettati. Ora, con la crescente richiesta di veicoli leggeri e di spazio espandibile, Reimo sta rendendo i sistemi slide-out di LCI disponibili per la propria clientela. La combinazione tra supporto tecnico, flessibilità nello sviluppo e disponibilità del prodotto messa in campo da Reimo e Lippert insieme, permette ai costruttori di camper e caravan, qualsiasi sia la dimensione dell’azienda, di produrre i propri veicoli migliorando molto il rapporto peso/metri quadrati e creando planimetrie più vivibili che mai. Le due più recenti novità in questa rivoluzione nell’ambito dei prodotti slide-out sono l’ultra moderna Euro Slide e la Van Slide di LCI, entrambe disponibili attraverso Reimo.

LCI Van Slide

LCI Van Slide

“È eccezionale osservare lo sviluppo di sistemi di espansione dello spazio sul mercato europeo e la creazione di una generazione di layout proposti dai produttori europei ancor più unici e creativi – dichiara Larry Revelino, Director of International Business Development di Lippert – Dal feedback che ci proviene dai clienti noi crediamo che, con un partner come Reimo al lavoro al nostro fianco, ci sarà ancora più innovazione. Siamo tutti decisamente molto positivi per quanto riguarda le previsioni future di questo mercato”.

“Finora la tecnologia slide-out è stata una soluzione in particolare riservata al mercato americano con applicazioni molto particolari in Europa – dice Felix Holona, Vice COO e direttore degli acquisti di Reimo Reisemobil – Questa tendenza è cambiata con l’arrivo dei nuovi Euro Slide e Van Slide di LCI. Gli allestitori europei hanno ora nuovi strumenti con i quali sviluppare design e layout completamente inediti per i propri clienti. Reimo è entusiasta di aver fatto squadra con LCI e la sua gamma di prodotti e fornirà supporto tecnico e formazione per offrire a tutti gli allestitori interessati una soluzione one-stop shop”.

Lippert Components e Reimo presenteranno il sistema Euro Slide nei loro rispettivi stand all’imminente Caravan Salon di Düsseldorf presso il padiglione 13, dove saranno lieti di accogliere i clienti e rispondere ad ogni loro domanda.

Lascia un commento