punto camper porte aperte

Porte aperte da Punto Camper

flair 880 le

Niesmann+Bischoff a Novegro con il concessionario Ardn

Comments (0) News dal mercato

Promozione condizionatori Truma: maxi risparmio

Per la primavera, Truma lancia una campagna promozionale decisamente cool: ai clienti che intendono integrare un condizionatore Truma Aventa o Saphir, l’azienda specializzata in accessori offre due interessanti pacchetti. Risparmio fino a 691 euro.

Truma promozione

 

Condizionatore + iNet Box + Smartphone Smart comfort: i camperisti che acquistano un condizionatore Aventa o Saphir e una Truma iNet Box riceveranno in omaggio un Samsung Galaxy XCover 3! Questo smartphone outdoor, che consente di avviare il condizionatore tramite Truma App, è il compagno perfetto in spiaggia, durante un’escursione o un giro in mountain bike: basta un tocco e al ritorno ci attende un veicolo già piacevolmente raffrescato.

Grazie a Truma iNet System, è possibile gestire il condizionatore e il riscaldamento Combi tramite smartphone o tablet – ovunque e in qualsiasi momento. Per questo i condizionatori Truma sono un prodotto particolarmente interessante per i clienti che hanno già installato un riscaldamento Combi a bordo del loro veicolo. Potranno infatti gestire entrambi gli apparecchi con l’unità di comando centrale CP plus oppure – ancora più comodamente – con la Truma App. All’interno del veicolo e nelle sue vicinanze il funzionamento avviene via bluetooth, quando si è in giro la comunicazione avviene via SMS. Il condizionamento automatico Truma, inoltre, sintonizza in modo intelligente riscaldamento e condizionatore, mantenendo la temperatura interna costante, a prescindere dalle condizioni atmosferiche. Anche questa funzione è regolabile tramite app.

Condizionatore + Ombrellone da spiaggia Cool comfort: acquistando un condizionatore Truma Aventa o Saphir, oltre al montaggio incluso, i camperisti riceveranno in omaggio uno splendido ombrellone da spiaggia in stile Truma. Insomma, come essere perfettamente attrezzati per l’estate: un bel posticino all’ombra in spiaggia e una temperatura piacevolmente fresca all’interno del veicolo. «Anche nelle giornate estive più calde, i condizionatori Truma riescono a garantire un clima di assoluto benessere in tempi rapidissimi, senza fare rumore e consumando poca corrente», spiega Bernd Gerlach, Responsabile European Retail Management.

Per entrambi i pacchetti promozione, i clienti Truma potranno beneficiare di un prezzo vantaggioso e risparmiare fino a 691,00 euro. La campagna, realizzata in collaborazione con i rivenditori autorizzati Truma (Truma Partner), inizierà il 1 Marzo 2017 e terminerà il 31 Luglio 2017.

Maggiori informazioni su: www.truma.com/promozione-condizionatori

Truma promo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *