IXEO i 728 G

Bürstner: nuovi modelli e novità per il 2018 |...

nuovo sito Sun Living

Il sole è on line!

Comments (0) News dal mercato

Programma del Dream Tour al Caravan Salon Dusseldorf 2017

Il fascino della carovanning: la regione Allgäu della Germania, il Baltico e San Pietroburgo, il Lago Baikal e la Mongolia, il Cuore della Francia, l’autostrada Panamericana – dalla Terra del Fuoco ai Caraibi e un tour da Düsseldorf a Pechino. Al Dream Tour Cinema.

Dream Tour Cinema

Dream Tour Cinema

Il Dream Tour Cinema del CARAVAN DÜSSELDORF, in programma dal 26 agosto al 3 settembre 2017, è diventato un’istituzione. Anno dopo anno ha suscitato entusiasmo con le immagini più spettacolari e video mozzafiato. Come in passato, il trio Dream Tour – Janette Emerich, Konstantin Abert e Uwe Hamm – ha messo in calendario un programma emozionante. Ogni giorno della fiera saranno presentati sei spettacoli multimediali di alcuni affascinanti viaggi in caravan in paesi lontani. I visitatori del CARAVAN SALON quest’anno potranno ammirare le seguenti destinazioni: la regione tedesca Allgäu – campeggio invernale nelle Alpi, il Baltico e San Pietroburgo, il lago Baikal e la Mongolia, il cuore della Francia – un tour da campeggio dalla Valle della Loira all’Atlantico , l’autostrada Panamericana – dalla Terra del Fuoco ai Caraibi e un viaggio da Düsseldorf a Pechino.
Lo spettacolo multimediale si svolge quotidianamente, a intervalli di un’ora, al Dream Tour Cinema (sala conferenze 10.1 nella Sala 10) dalle 10:30 alle 16:30. Tutti questi spettacoli sono inclusi nel biglietto del CARAVAN SALON 2017.
11:00 Allgäu – Campeggio invernale sulle Alpi
12:00 Il Baltico e San Pietroburgo
13:00 Lago Baikal e Mongolia
14:00 Il Cuore della Francia – un tour in campervan dalla Valle della Loira all’Atlantico
15:00 Autostrada Panamericana – dalla Tierra del Fuego ai Caraibi
16:00 Düsseldorf a Pechino: tutto il viaggio fino al Regno di Mezzo

China, Dream Tour

China, Dream Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *