giannelli-hymer

Marco Giannelli nuovo Sales Manager Italia Dethleffs

arca salone del camper 2019

Arca al Salone del Camper 2019 a Parma

Comments (0) News dal mercato, Pilote

PILOTE al Salone del Camper espone 15 modelli nel Padiglione 3

A Parma 2019 il costruttore PILOTE esporrà ben 15 soluzione abitative per l’abitar viaggiando adatte a tutti i tipi di turismo itineranteUn vero trionfo di soluzioni possibili anche per la prossimità con lo stand Frankia, marchio tedesco appartenente al Gruppo Pilote.
Pilote_G720FC

Pilote G720FC

Sullo stand PILOTE troveremo 9 classici profile Pacific e motorhome Galaxy da 650 a 740 cm, che condivideranno il palcoscenico fieristico con i 4 sontuosi LeVoyageur, solo motorhome su telaio Al-Ko, quest’anno esposti nelle misure 6.80, 7.20  7.50 e 8 metri. Da precisare che LeVoyageur consente anche di optare per la trazione posteriore offerta dal propulsore Iveco nei due modelli denominati Signature.
Sul fronte dei piccoli e veloci camper puri, molte le scelte possibili: Van su meccanica Ducato (5,40 fino ai 6,33) anche con tetto a soffietto opzionale e molte varianti di allestimento, fino ai nuovi Hanroad, camper puri su Renault Trafic con tetto pop-up, veicoli agili per svincolarsi in città, grazie ai 5 posti viaggio e velocissimi da trasformare in living/notte ricavando comodi letti  con sapienti trasformazioni dell’abitacolo.
Ricordiamo che PILOTE, è un costruttore ancora indipendente, ininterrottamente attivo sui veicoli da turismo fin dagli anni 60 e che può fregiarsi, oggi, di 6 siti produttivi in Francia, Regno Unito e Germania.
Il Gruppo PILOTE realizza oltre 5500 veicoli ogni anno suddivisi in tutte le tipologie abitative necessarie al moderno caravanning motorizzato.
Per maggiori dettagli sul gruppo GP, i siti ufficiali sono groupe-pilote.com e pilote.fr.
In Italia, il contatto é l’Agenzia Camperbusiness tel. 050 938671
  • CC P696D
    CC-P696D-SALON
  • Pianta
    PIANTA

Lascia un commento