al sole header 31/5
fca 28/2 31/7

Nuovi prodotti finanziari e assicurativi

Il settore dei veicoli ricreazionali al centro di una partnership tra FCA Bank e Nobis

La decisione di acquistare un camper è sempre un momento importante, si tratta infatti di una scelta che spesso ci cambia la vita: da quel giorno iniziano esperienze di viaggi e vacanze che rimarranno per sempre impresse nella nostra memoria. Ed è quindi una scelta che implica tanti ragionamenti da fare ancor prima di entrare in concessionaria per cercare il mezzo adatto alle proprie esigenze: tra le considerazioni che provocano più tentennamenti nell’iniziare questa avventura vi sono l’investimento iniziale per l’acquisto e i possibili imprevisti che potrebbero capitare sia durante un’avventura on the road sia in fase di rimessaggio del veicolo.

Per poter effettuare la scelta in modo più sereno ci si può affidare a soluzioni personalizzate che rendano non solo l’acquisto accessibile ma anche i viaggi spensierati. In questa ottica FCA Bank e Nobis danno il via a una partnership che si concretizza in una interessante combinazione di proposte finanziarie e assicurative.

FCA Bank rende concreto il sogno di un camper, caravan o motorhome grazie a un’offerta finanziaria personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente.

Sono disponibili sia soluzioni rateali, con importo finanziabile fino al 100% del prezzo del veicolo e durate flessibili sino a 150 mesi, sia possibilità di leasing, sempre con tasso fisso e durate fino a 72 mesi.

Nobis propone il pacchetto assicurativo all inclusive “Guida sereno leisure”, integrabile nella rata del finanziamento o nel canone del leasing. In questo modo si può avere una protezione completa del veicolo in tre versioni, che offrono dalle garanzie furto, incendio, atti vandalici e agenti atmosferici fino alla kasko. Il prodotto è impreziosito dall’assistenza stradale e medica, erogata 24 ore su 24 dalla Centrale Operativa anche in videochiamata e con possibilità di geolocalizzazione, grazie all’app Con Nobis.

Grazie a questi prodotti finanziari e assicurativi la scelta dell’acquisto di un camper come stile di viaggio diventa più accessibile, “sicura”, strutturabile a seconda delle personali esigenze.

 

W: fcabank.it, nobis.it

Articoli Correlati