al sole header 31/5
fca 28/2 31/7

MOBILVETTA vincitore al “Caravan and Motorhome Design Awards”

Sono stati proclamati i vincitori della 23esima edizione del Motorhome and Campervan Design Awards:

un premio assegnato ai migliori prodotti della stagione, divisi per categorie, dalla giuria specializzata del Caravan & Motorhome Club, un’organizzazione che raccoglie tutti i proprietari di camper, caravan e tende nel Regno Unito e in Irlanda, fondata nel 1907.

Tra le 14 categorie e 72 veicoli in gara, Mobilvetta si è aggiudicata il primo premio nella
categoria Camper Premium sotto i 7 metri con il modello K-Yacht Tekno Line 59.

La nuova gamma K-Yacht Tekno Line riceve quindi un nuovo importante riconoscimento dopo aver già ottenuto nel 2020 il premio come miglior camper motorhome sotto i 90.000 £ ottenuto dal Mobilvetta K-Yacht Tekno Line 79.

Il K-Yacht Tekno Line 59 è passato al vaglio della giuria che lo ha valutato secondo numerosi criteri: dall’impianto elettrico e di sicurezza, al comfort degli ambienti interni (cucina e toilette in particolare), sistemi di aereazione e riscaldamento, stivaggio, aspetti più tecnici come impianti elettrici e sicurezza, comfort alla guida, visibilità, sicurezza in viaggio ed ergonomia.

La giuria ha studiato bene tutti i partecipanti attraverso il web, foto, video, brochure per poi
testarli fisicamente in occasione della manifestazione fieristica NEC, tenutasi a Birmingham in febbraio 2022. K-Yacht Tekno Line 59 il compatto dall’appeal di lusso.

Il modello K-Yacht Tekno Line 59 è un motorhome dal layout esclusivo per il Regno Unito. La gamma K-Yacht Tekno Line corrisponde alla gamma Kea I commercializzata in Europa.
Il motorhome offre in soli 5.99 metri di lunghezza 4 posti omologati e 3 posti letti sfruttando il letto basculante che scende sulla cabina e la trasformazione della dinette.

Articolo precedenteTop Drive System
Articolo successivoNuovi prodotti finanziari e assicurativi

Articoli Correlati