Skin vic 143
garmin header dic 22

Nuove soluzioni per la clientela

La Toninelli S.r.l. Agenzie di Assicurazioni ha studiato ottime soluzioni per venire incontro alle esigenze dei proprietari di veicoli ricreazionali in questo particolare momento di emergenza.

Per viaggiare ancora più sicuri e tutelati, nella Garanzia Assistenza Plein Air Security Plus è stata attivata in automatico e gratuito, per tutti coloro che hanno già sottoscritto la polizza, oltre ai nuovi aderenti, l’estensione rimborso spese mediche-ospedaliere (sostenute all’estero) anche a seguito di malattia da Covid-19.

E per offrire ai clienti una maggior flessibilità nella gestione delle polizze è stata pensata una rateizzazione, valida sia per privati che per aziende, così da poter frazionare il pagamento in 10, 11 o 12 mesi. Una opportunità interessante per rendere la propria polizza comoda e flessibile senza rinunciare alle necessarie garanzie sia quando il veicolo è in rimessaggio che per una vacanza sicura.

Toninelli S.r.l. Agenzie di Assicurazioni è contattabile tramite telefono, messaggistica WhatsApp e Telegram, ed email per ottenere il preventivo che più si adatta alle esigenze della clientela!

W: agenzietoninelli.it; toninelli.srl

Articoli Correlati