SKIN vacanze in campeggio
Adami header giugno 2023
vita in camper Abbonamento

Mobilvetta scende in pista all’EICMA con una novità

Mobilvetta scende in pista all’Eicma dal 09 al 12 novembre 2017 presso l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo a Milano.

Lo stand presidiato da Mobilvetta si trova nell’area Temporary Bikers Shop padiglione 9 stand R84 dove, sarà possibile salire a bordo di un motorhome Mobilvetta, K YACHT TEKNODESIGN 89 AL-KO, attrezzato con strumentazione Garmin e scoprire come il mondo camper e moto si incontrano, garantendo ai motociclisti di vivere all’aria aperta sempre godendo anche delle loro tanto amate due ruote.

Luci puntate quindi, sulla novità Mobilvetta della stagione 2017-2018, il TEKNODESIGN. Il K-Yacht Tekno Design 89 è un motorhome con matrimoniale a penisola posteriore, variabile elettricamente in altezza, garage sottostante e bagnodoccia separati. A fare la differenza, l’indiscutibile fascino delle forme, molte innovazioni tecniche e una dotazione di serie da primo della classe. Abbiamo creato un V-Concept, un connubio di artigianalità, design, stile ed eleganza uniti sotto l’emblema della distintiva V di Mobilvetta, dal V-Sky un controsoffitto di ispirazione nautica, con nuovi rivestimenti in abs, che unisce in maniera continua tetto, oblò e pensili, al V-Top nuovo piano cucina curvo che si estende fino a disegnare lo schienale e la seduta della dinette, al V-Sofà nuovo divano ergonomico stile domestico, con braccioli sagomati, che prende il posto della classica semidinette a “L”, abbinato a un tavolo richiudibile a libro con piano traslabile e ruotabile. Innovativo anche il sistema di illuminazione, il V-Light completamente a led che consente la regolazione delle luci attraverso un pannello di comando touch posizionato a lato della seduta della dinette.

Due i telai disponibili; di serie lo chassis Fiat Ducato ribassato Camping Car Special dotato di doppio fondo tecnico di 117 mm e in opzione il noto telaio Al-Ko, con doppio pavimento passante con altezza utile di circa 200 mm.

Di serie troviamo: climatizzatore cabina, Cruise Control, ABS, ESP, Traction Plus, Hill Holder e Descend, Airbag guidatore e passeggero, DRL a LED integrati, cerchi in lega da 16”, bandelle in alluminio apribili con gavone , vetri elettrici e atermici, specchi elettrici riscaldati, telecomando con chiusura centralizzata cabina/cellula, presa acqua esterna con miscelatore acqua calda/fredda con doccetta, presa esterna multifunzione, volante e pomolo cambio in pelle, braccio porta Tv, sedili cabina girevoli a 180° con doppio bracciolo e cintura integrata, CSS –CellSound System sistema diffusione audio per la zona giorno e notte, Combi 6 + CP Plus.

Per maggiori informazioni: www.mobilvetta.it

Articoli Correlati