Mobilvetta scende in pista all’EICMA con una novità

Mobilvetta scende in pista all’Eicma dal 09 al 12 novembre 2017 presso l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo a Milano.

Lo stand presidiato da Mobilvetta si trova nell’area Temporary Bikers Shop padiglione 9 stand R84 dove, sarà possibile salire a bordo di un motorhome Mobilvetta, K YACHT TEKNODESIGN 89 AL-KO, attrezzato con strumentazione Garmin e scoprire come il mondo camper e moto si incontrano, garantendo ai motociclisti di vivere all’aria aperta sempre godendo anche delle loro tanto amate due ruote.

Luci puntate quindi, sulla novità Mobilvetta della stagione 2017-2018, il TEKNODESIGN. Il K-Yacht Tekno Design 89 è un motorhome con matrimoniale a penisola posteriore, variabile elettricamente in altezza, garage sottostante e bagnodoccia separati. A fare la differenza, l’indiscutibile fascino delle forme, molte innovazioni tecniche e una dotazione di serie da primo della classe. Abbiamo creato un V-Concept, un connubio di artigianalità, design, stile ed eleganza uniti sotto l’emblema della distintiva V di Mobilvetta, dal V-Sky un controsoffitto di ispirazione nautica, con nuovi rivestimenti in abs, che unisce in maniera continua tetto, oblò e pensili, al V-Top nuovo piano cucina curvo che si estende fino a disegnare lo schienale e la seduta della dinette, al V-Sofà nuovo divano ergonomico stile domestico, con braccioli sagomati, che prende il posto della classica semidinette a “L”, abbinato a un tavolo richiudibile a libro con piano traslabile e ruotabile. Innovativo anche il sistema di illuminazione, il V-Light completamente a led che consente la regolazione delle luci attraverso un pannello di comando touch posizionato a lato della seduta della dinette.

Due i telai disponibili; di serie lo chassis Fiat Ducato ribassato Camping Car Special dotato di doppio fondo tecnico di 117 mm e in opzione il noto telaio Al-Ko, con doppio pavimento passante con altezza utile di circa 200 mm.

Di serie troviamo: climatizzatore cabina, Cruise Control, ABS, ESP, Traction Plus, Hill Holder e Descend, Airbag guidatore e passeggero, DRL a LED integrati, cerchi in lega da 16”, bandelle in alluminio apribili con gavone , vetri elettrici e atermici, specchi elettrici riscaldati, telecomando con chiusura centralizzata cabina/cellula, presa acqua esterna con miscelatore acqua calda/fredda con doccetta, presa esterna multifunzione, volante e pomolo cambio in pelle, braccio porta Tv, sedili cabina girevoli a 180° con doppio bracciolo e cintura integrata, CSS –CellSound System sistema diffusione audio per la zona giorno e notte, Combi 6 + CP Plus.

Per maggiori informazioni: www.mobilvetta.it

Articoli Correlati