“Noi siamo Laika”: Racconta la tua storia e vinci!

“Noi siamo Laika”, il concorso per tutti i “Laikisti” per raccontare un episodio speciale, un incontro, una vicenda o un momento di vita, che ha visto come protagonista il loro Laika. E’ possibile inviare le storie all’indirizzo noisiamolaika@laika.it. C’è tempo fino al 28 febbraio 2017.

Contest Write your Story Laika

Chissà quante storie ha vissuto il vostro camper Laika! Un amore nato in vacanza, l’inizio di un’amicizia, il primo viaggi della famiglia, la scoperta di nuovi luoghi… i momenti della vita sono infiniti e se li avete vissuti con il vostro Laika potete renderli indimenticabili. Bastano poche righe per raccontare i vostri momenti speciali, percorsi di vita avvenuti a bordo di un Laika.

Laika premierà la storia più originale ed emozionante con un regalo speciale fatto “su misura” per il vincitore.
Questo concorso è l’occasione giusta per dare spazio alle esperienze ed ai ricordi indissolubilmente legati a questo storico brand. Perché avere un Laika non significa solo avere un camper di eccellenza, ma anche far parte di una grande famiglia.

Possono partecipare tutti i maggiori di anni 18. Per partecipare al contest “Noi siamo Laika” consultate il regolamento sul sito www.laika.it nella sezione Mondo Laika/ News ed inviate il vostro racconto all’indirizzo noisiamolaika@laika.it entro e non oltre il 28 febbraio 2017. Nella settimana dal 1 marzo 2017 al 8 marzo 2017 Laika selezionerà la storia più ricca di emozione. Il vincitore sarà personalmente avvisato via mail o tramite telefono entro il 20 marzo 2017.

Ciascun partecipante potrà inviare fino a un massimo di tre racconti, senza limiti di lunghezza. L’importante è che al centro della storia sia il proprio Laika.

COSA SI VINCE?

Il premio consiste nella realizzazione da parte di Laika della storia vincitrice, facendo rivivere la magia di quelle emozioni in modo indelebile. Per scoprire come, basta partecipare!

Seguite tutte le fasi del concorso su Facebook alla pagina Laika Caravans, e su Instagram sul profilo @Laika_caravans e tramite l’hashtag #Noisiamolaika.

Articoli Correlati