VIESAHoliday_IIIs

Viesa Holiday piace ai camperisti europei

Arto fronte

Arto e le sue varianti: la serie più venduta

Comments (0) News dal mercato

Genova Camper: Porte Aperte con sorpresa!

Genova Camper vi invita sabato 14 e domenica 15 Aprile 2018, ad un porte aperte che segnerà nuovamente il percorso della concessionaria ligure: la presentazione di un nuovo MARCHIO, che entrerà a far parte della concessionaria.

genova camper porte aperte

Grazie alla fiducia che i clienti stanno dimostrando negli ultimi anni, Genova Camper continua a crescere nei servizi e nelle offerte di prodotto, cercando di coprire, con le proposte e i marchi rappresentati, tutte le esigenze di pianta, caratteristiche, prezzi più adatti a tutti coloro che amano la vita da camperisti.

Oltre a Caravans International, Malibu e Mobilvetta, Genova Camper diventa anche concessionaria di….(?). Genova Camper vuole darvi solo un piccolo indizio: in tutta la Liguria, nel basso Piemonte e bassa Lombardia, saranno gli unici a rappresentare il nuovo Marchio che sarà svelato durante il Porte Aperte!

In questo evento di primavera, per iniziare al meglio la stagione, Genova Camper ha in programma una super promozione sui camper usati a piazzale: per chi acquisterà un camper USATO il 14 o 15 aprile senza permute, un maxi sconto di ben € 1.500,00, SOLO per queste due giornate.

Inoltre, nella esposizione, troverete tutti i camper nuovi CI, Malibu, Mobilvetta e del nuovo misterioso marchio, che arriveranno nei prossimi giorni per essere tutti visionati il weekend del porte aperte.

Allora appuntamento sabato 14 e domenica 15 Aprile 2018 dalle 10 alle 19 in via Maffei 27R 16162 Genova (uscita autostradale Bolzaneto). Non mancate!

Maggiori informazioni su: www.genovacamper.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *