Pierre Lahutte riceve il premio Top Van 2016

Daily Hi-Matic: premio Top Van 2016

Concorso "scopri il griller che c'è in te"

Concorso “Scopri il Griller che c’è in te”

Comments (0) News dal mercato

Il nuovo forno 420 di Thetford

Estetica del Forno_Thetford 420Thetford presenta il Thetford 420 le funzionalità del fornonuovo forno 420, creato per venire incontro alle richieste da parte del mercato di comodità domestica e ingombri minimi. “Tutti sappiamo dello spazio vuoto inutilizzato sopra il frigorifero. Il forno 420 fa di questa zona uno spazio funzionale” afferma Dirk Valder, responsabile del Product Management OEM Thetford. Il forno 420 è stato concepito appositamente per essere collocato sul frigorifero Thetford serie N3140, con sfruttamento massimo dello spazio. Grazie ai suoi 420 mm di larghezza, però, è anche particolarmente adatto per l’inserimento nelle cucine più compatte

Stile moderno
Il forno 420 si abbina perfettamente al frigorifero Thetford N3140 e l’insieme dei due prodotti crea una cucina dallo stile compatto e moderno. Sia il frigorifero che il forno, inoltre, hanno la possibilità di apertura dello sportello a destra e a sinistra ed hanno le maniglie coerenti nello stile e nel colore.

È possibile conciliare spazio e comodità? Il forno 420 è la soluzione che risolve al meglio esigenze opposte: utilizzo intelligente dello spazio, poiché contenuto in soli 420 mm di larghezza e comodità di avere un forno disponibile per ogni necessità.

L’ora della pizza
Il forno 420 è sinonimo di comodità e convenienza domestica. Grazie alla sua capacità di 23 litri, è grande abbastanza per cuocervi una pizza, perfettamente conservata nel frigorifero Thetford sottostante. Il forno 420 è estremamente silenzioso in quanto dotato di aperture in alto e in basso che ne consentono un raffreddamento naturale, senza bisogno di ventoline ed è stato concepito già nella sua versione standard con materiali anti vibrazione.

Manutenzione ultra-semplificata
Nella progettazione di questo prodotto, si è tenuto conto delle differenti esigenze di costruttori, rivenditori e clienti finali: da un lato è idoneo per una installazione ad incasso o sopra il frigorifero Thetford N3140, dall’altro la fascia frontale amovibile rende particolarmente semplici le operazioni di manutenzione e assistenza. Infine, gli angoli interni dello stesso sono stati raccordati per facilitarne al massimo la pulizia dopo ogni utilizzo.

particolare del forno Thetford 420Per informazioni: www.thetford-europe.com, www.thetford.com, www.thetford.cn

Lascia un commento