CBE presenta i nuovi rivelatori di gas per veicoli...

Viesa Holiday IIIs

Torna la promozione Viesa Holiday “Soddisfatti o rimborsati”

Comments (0) News dal mercato, Niesmann + Bischoff

Caravan Salon Dusseldorf: Niesmann+Bischoff presenta U-Car

Apertura ufficiale del Caravan Salon di Düsseldorf, su una superficie di 214.000 mq espongono più di 130 brand di caravan e autocaravan e in visione sono 2.100 veicoli ricreazionali per ogni gusto e per ogni portafoglio. La scelta è internazionale e unica nel suo genere!

Niesmann+Bischoff presenta U-Car

Tutto il settore delle vacanze mobili è in continua salita e entusiasma incredibilmente tante persone. Libertà, indipendenza, la vicinanza con la natura ma soprattutto la voglia di conoscere regioni e città sconosciute, rendono questa forma di passare le vacanze così affascinanti. La richiesta da parte delle aziende che volevano partecipare era così grande che la fiera ha dovuto ulteriormente allargarsi.
Nel padiglione 14, riservato per gli allestitori di fascia alta, Niesmann+Bischoff espone un’ampia gamma tra i modelli Smove, Arto e Flair. Grande importanza viene data alla serie Flair. Dopo numerosi studi, simulazioni e crash test, il costruttore offre per la nuova stagione un nuovo e singolare concetto per la sicurezza: airbag per il conducente e il passeggero, ESP anche con sospensioni ad aria VB, pretensionatori per le cinture di sicurezza in cabina guida e il pedal release system con il quale in caso di un impatto i pedali del freno si spostano in avanti.
Allo stand di Niesmann+Bischoff quest’anno i visitatori che arrivano dall’Italia, trovano la presenza del concessionari U-Car con sede a Cermes vicino a Merano in Alto Adige con il titolare Georg Unterholzner, che si è reso disponibile per accogliere interessati e clienti anche in lingua italiana.
Un motivo in più per non mancare alla fiera del Caravan Salon di Düsseldorf, che ogni anno è un evento spettacolare.

Niesmann+Bischoff

Niesmann+Bischoff U-Car

Lascia un commento