Carado

Carado “Always at home”

Leipzig_Hobby_Stand_2015

Hobby: la migliore a Lipsia

Comments (0) News dal mercato

Bürstner alla Dakar con Ixeo

A partire dal 2 gennaio inizia il Rally Dakar. Due Bürstner Ixeo time it 726 G accompagneranno il Team spagnolo Himoinsa.

Team Himoinsa

Himoinsa Racing Team

Inizia il 2 gennaio 2016 la 38esima edizione della Dakar, una delle più dure gare di Rally del mondo. A questa sfida partecipa il team spagnolo Himoinsa Racing Team, guidato dal pluricampione del Mondo di Enduro Ivan Cervantès con il supporto del marchio Bürstner e del suo concessionario catalano Autosuministros.

Si tratta di attraversare in tempi record 7.500 km di territori impervi attraverso Argentina e Bolivia. Due Ixeo time superaccessoriati offriranno ai temerari sportivi comfort e non solo: serviranno ai giornalisti da studio per le interviste e per i meeting dei partner. Consentiranno inoltre di trasportare facilmente nell’ampio garage in coda una gran parte del complesso equipaggiamento del team.

Ne fanno parte 5 piloti, tra i quali Cervantès è considerato tra i favoriti al titolo e principale sfidante. I cinque atleti sono convinti che i due veicoli Bürstner daranno un contributo molto importante alla loro sfida. Afferma Rosa Romero: „Un sonno riposante per noi è la chiave del successo: dopo un duro giorno di gara è particolarmente importante potersi rilassare su un letto ampio e confortevole. Entrambi i veicoli offrono questo comfort e la necessaria flessibilità di utilizzo, grazie anche alla ricchezza delle dotazioni.”

La Dakar inizia il 2 gennaio a Buenos Aires e finisce il 16 gennaio a Rosario in Bolivia. Il 10 gennaio è un previsto giorno di riposo a Salta, crocevia delle Ande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *