Truma_Ventil_Codierung

Truma: importante comunicazione sulla sicurezza gas

Coinova Triaca

Triaca Tour: la quarta tappa arriva in Piemonte

Comments (0) News dal mercato

Bonometti Centrocaravan: main sponsor del Team Bianchi MTB 2017

Bonometti Centrocaravan è sponsor ufficiale del Team Bianchi Countervail per la stagione ciclistica MTB 2017.

BONOMETTI-BIANCHI-320

 

 

Presentato il 10 febbraio, nella cornice del Caffè Bianchi di Milano, il Team Bianchi Countervail MTB 2017 con Bonometti Centrocaravan come main sponsor della squadra e ne supporta le attività durante la stagione sportiva con un Carado T448.
Bonometti Centrocaravan rafforza la qualità dei propri servizi e accresce la propria competenza anche attraverso importanti collaborazioni, sia con grandi aziende del settore sia con partner provenienti da altri mercati. Dopo aver supportato negli anni passati il Team Bianchi Countervail nella partnership con il marchio Hymer, dal 2017 Bonometti Centrocaravan diventa sponsor ufficiale della squadra e primo concessionario italiano a vestire i colori di una squadra che partecipa a una Coppa del Mondo di ciclismo.
È un onore e una grandissima soddisfazione per noi che siamo il più grande concessionario di veicoli ricreazionali in Italia, essere main sponsor del Team Bianchi Countervail, una squadra blasonata che porta uno dei più grandi nomi della tradizione ciclistica del nostro Paese nel mondo” – dichiara Stefano Bonometti – “Abbiamo studiato le esigenze particolari che può avere un team ciclistico in trasferta e fornito alla squadra, in questa ottica, un fantastico Carado T448. Un veicolo caratterizzato da un’ampia dinette, molto adatta ad ospitare i pasti degli atleti ma anche i briefing tattici, mentre la zona notte verrà utilizzata per le attività di preparazione alla competizione. Siamo entusiasti della collaborazione con Il Team Bianchi e il suo leggendario presidente, Felice Gimondi.

Per rimanere informati www.bonometti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *