Bonometti Centrocaravan dà il via alla stagione 2017 con un evento Officine Aperte dal titolo “Pronti, partenza, via!” e l’inaugurazione della nuova Area Accettazione dell’officina.
officine aperteBonometti Centrocaravan organizza un evento Officine Aperte dal titolo “Pronti, partenza, via!” il 19 febbraio 2017 presso la sede di Altavilla Vicentina. Durante lo stesso evento, sarà lieta di inaugurare insieme ai propri clienti e amici anche la nuova Area Accettazione dell’officina.
Dopo l’inverno è il momento della manutenzione e della preparazione del proprio mezzo per l’utilizzo nella bella stagione: controlli sugli impianti del gas e elettrico, su riscaldamento e condizionamento e verifica dell’efficienza meccanica generale del mezzo. Il mese di febbraio offrirà ai viaggiatori in libertà Officine Aperte, uno degli eventi rituali di Bonometti Centrocaravan che ospiterà amici e clienti per una giornata di confronto insieme al proprio personale tecnico e ai partner commerciali della concessionaria. Interverranno, infatti, tecnici e relatori di aziende leader nel campo degli accessori come Al-Ko, Dometic, Isabella, Thetford e Truma e Sr Mecatronic.
“Tutti gli incontri e i workshop di Officine Aperte si tengono presso la concessionaria Bonometti per portare i partecipanti vivere questa esperienza di crescita proprio in un luogo fisico tra i più significativi del mondo dei veicoli ricreazionali” dice Stefano Bonometti “L’obiettivo dell’evento è migliorare l’esperienza di viaggio del cliente anche attraverso un utilizzo più corretto e consapevole del veicolo, e di facilitare la vita a bordo garantendo una certa indipendenza nell’utilizzo di tutti i giorni”
La partecipazione ai corsi è gratuita e sarà possibile previa prenotazione all’indirizzo e-mail prenotazioni@bonometti.it o telefonando al numero 0444.372385 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Per rimanere informati: www.bonometti.it o seguire la pagina Facebook Bonometti Centrocaravan