Dethleffs partner del Team F1 Sahara Force India

iNet System

È iniziata la nuova era… iNet System di Truma

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Myviesa.com tutto nuovo

È online Myviesa.com, il nuovo mini-sito dedicato al condizionatore evaporativo portatile prodotto dall’italiana Ital Colven 

Nasce il sito www.myviesa.com dedicato esclusivamente al condizionatore evaporativo portatile My VIESA, prodotto dall’italiana Ital Colven. Con una grafica moderna ed elegante, il nuovo sito si sviluppa in verticale permettendo una navigazione semplice e veloce tra immagini e testi, adatta anche ai navigatori meno esperti e agli utenti di ogni età. Inoltre, il sito è perfettamente “responsive” e ha la stessa grafica e struttura anche nelle versioni per tablet e smartphone.

MyVIESA_risultato

«Si tratta di un ulteriore passo avanti nel nostro percorso di adeguamento ai nuovi standard di comunicazione – racconta l’amministratore unico di Ital Colven, Alejandro Jacquet – All’inizio dell’anno abbiamo lanciato la pagina Facebook “Viesa Italia” che sta generando parecchi contatti e ha avviato un interessante scambio diretto con gli utenti. Ora abbiamo pensato di creare un mini-sito specifico per il prodotto My VIESA così da andare anche oltre i nostri consueti canali di comunicazione legati al settore dell’automotive e rivolgerci al grande pubblico. Del resto My VIESA è un condizionatore evaporativo portatile adatto a tutti, pensato per qualsiasi utilizzo e in qualsiasi circostanza. Sicuramente utile in camper, caravan, barca, truck e casa mobile… ma perfetto anche a casa, in giardino sotto la veranda, in ufficio…».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *