Bonometti: “A tutto inverno” un grande successo!!!

Carthago, buon inizio 2015

Comments (0) Mercato, News dal mercato

MORELO incrementa la quota di mercato

Ora è scritto nero su bianco: Morelo, produttore dei lussuosi motorhome nella sede di Schlüsselfeld in Germania, nel 2014 ha raggiunto il miglior risultato nella sua storia aziendale.

Rispetto al 2013, infatti, il numero di camper di lusso usciti dagli impianti di produzione di Schlüsselfeld nel 2014 è aumentato di circa l’11%.
“Raggiungere un risultato così eccellente su un mercato altamente competitivo, naturalmente, è un segno enorme di fiducia. Ringraziamo sinceramente tutti i clienti e gli appassionati del nostro marchio che hanno reso possibile questo grande successo”, afferma l’amministratore delegato Jochen Reimann.
La società ha registrato il record di vendite sia al Caravan Salon 2014 che al CMT 2015. Di conseguenza, il MORELO 750 ° con ogni probabilità lascerà la linea di produzione già a metà del 2015. Il dato è ancora più impressionante di fronte al fatto che fin dalla fondazione del marchio Morelo, cinque anni or sono, il mercato dei camper di lusso non è praticamente cresciuto.

www.morelo.de

Lascia un commento