AKS, ATC e AAA

AKS, ATC e AAA: un tris per la massima...

Adria Compact Sls 5

ADRIA COMPACT SLS IN FIERA

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Lusso Caravan nuovo concessionario Font Vendôme

Lusso Caravan nuovo concessionario Font Vendôme: la nuova collaborazione del panorama italiano van .

Lusso Caravan

Ancora novità in casa Font Vendôme, marchio storico del panorama internazionale del plein air, produttore di van e furgonati allestiti dagli alti standard produttivi e di qualità. Nasce un incontro di esperienze tra chi produce van da oltre 35 anni e tra chi li vende da molto di più. Font Vendôme sceglie la concessionaria Lusso Caravan (Via Valle Grana 18 – S. Rocco di Bernezzo – Cuneo – Tel. 0171 687043 – www.lussocaravan.it) come nuovo partner autorizzato nella sua zona di competenza in Piemonte.

Lusso Caravan nasce nel 1912 come attività per la vendita e riparazione di cicli e motocicli, negli anni 60’ decide di imboccare la strada della commercializzazione delle caravan dopo averne anche prodotte alcune, e nasce così dalla passione per il campeggio della famiglia Lusso l’asse portante del proprio lavoro, fino a rappresentare nel panorama italiano i marchi più prestigiosi da vero conoscitore ed esperto. La Lusso Caravan entra a far parte degli specialisti Font Vendôme : una rete di concessionari competenti nel prodotto van pronti ad illustrarti con appuntamenti, porte aperte o eventi esclusivi il prodotto.

Font Vendôme, un prodotto esclusivo per clienti esigenti ed esperti: Font Vendôme è garanzia di qualità nelle tecniche costruttive, in fase di assemblaggio, nella scelta dei materiali e nelle soluzioni abitative. La gamma Font Vendôme offre di serie le migliori dotazioni, per prodotti tutto incluso.

Scopri tutte le novità presso la rete vendita, approfitta dei week end di autunno. Per conoscere tutti gli appuntamenti è sufficiente cliccare sul nuovo sito web www.font-vendome.it e scoprire l’evento del concessionario più vicino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *