Schermata-2015-04-16-alle-11.44.34_risultato

Mapastore presente a Liberamente

Aumenta il direttivo dell’Erwin Hymer Group

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Karl-Heinz Schuler pensa al futuro di Carthago

Karl-Heinz Schuler, fondatore e proprietario di Carthago, annuncia una novità fondamentale per il futuro: Il gruppo sarà gradualmente trasformato in una Fondazione.

Prende forma sempre più la natura indipendente di Carthago, una garanzia per le generazioni che verranno.
L’anno scorso, l’imprenditore ha fondato la  “Karl Heinz Schuler Family Foundation” e sta trasferendo azioni del gruppo Carthago su di essa. Con questo passo, un futuro come società indipendente è garantito perché una fondazione non può essere né venduta o trasferita in tutto o in parte. Inoltre, le attività possono essere utilizzate solo per lo scopo per cui è stata fondata. Prospettive a lungo termine per i circa 850 dipendenti che attualmente operano nel gruppo
Il desiderio Karl-Heinz Schuler è di mantenere l’azienda operante nel settore a lungo termine, per garantire un futuro ai dipendenti. Questa Fondazione precisa il Sig.Schuler, mette gli interessi della società e dei suoi dipendenti prima degli interessi personali e della proprietà.
Nel corso dell’ultimo anno fiscale, le vendite del gruppo Carthago sono ammontate a 182 milioni di euro. Dal mese di aprile di quest’anno, la Direzione Generale è del fondatore e proprietario Karl-Heinz Schuler, Bernd Wuschack è il direttore vendite, marketing e servizio al cliente, John Stumpp come amministratore finanziario, contabilità e informatica, nonché Anton Fetscherplatz, Direttore della produzione.

www.carthago.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *