Karl-Heinz Schuler pensa al futuro di Carthago

Just Go sceglie Trigano come partner

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Aumenta il direttivo dell’Erwin Hymer Group

Il Consiglio di Vigilanza dell’Erwin Hymer Group ha nominato altri tre membri e a partire dal 1 aprile 2015 sono entrati a far parte del Comitato Direttivo dell’Erwin Hymer Group:  Jan de Haas, Giovanni Marcon e Jörg Reithmeier.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jan de Haas è Amministratore Delegato del marchio Laika da sette anni. Nel settembre 2014 ha inoltre assunto la responsabilità di Sunlight e Carado, i marchi del segmento di lancio del gruppo imprenditoriale dei quali ne assume la rappresentanza anche nel Consiglio Direttivo. Jan de Haas svolgerà ancora il suo ruolo di Amministratore LAIKA fino a quando sarà nominato un suo successore. Fino a quel momento sarà, insieme con Jörg Reithmeier,  Responsabile per il marchio LAIKA nel Comitato Direttivo dell’Erwin Hymer Group. Giovanni Marcon ha un’esperienza pluriennale nel settore dei camper e dei caravan. Da gennaio 2014 opera come Amministratore Delegato alla Bürstner. Nel Comitato Direttivo rappresenta i marchi del segmento mainstream, Bürstner e Dethleffs. Jörg Reithmeier, che da quattro anni è l’Amministratore Delegato della Hymer, rappresenterà nel Comitato Direttivo i marchi premium e di lusso dell’Erwin Hymer Group: Hymer, LMC, Laika e Niesmann+Bischoff. L’Erwin Hymer Group si organizzerà nel futuro secondo una struttura a segmenti e piattaforme. I marchi concentreranno le proprie forze nei segmenti. I segmenti saranno diretti da responsabili dai quali dipenderà il successo dell’implementazione della strategia dei marchi e delle vendite del proprio segmento, del differenziamento dei marchi nel segmento e del posizionamento nei confronti della concorrenza.
La nomina dei tre responsabili dei segmenti nel Comitato Direttivo è stata la coerente prosecuzione della politica dei marchi, per la quale sono fondamentali il loro rafforzamento e l’orientamento al cliente. Andreas Lobejäger continuerà a dirigere il gruppo imprenditoriale in qualità di CEO/CFO insieme ai colleghi del Comitato Direttivo. Thomas Steuer, nella sua veste di COO, continua a essere il Responsabile del settore operations del Gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *