Holiday_III

Holiday: 12 mesi di garanzia in regalo

Morelo, Gruppo

Morelo: cifre da record al CMT

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Hymer partner del Team Bianchi

HYMER si conferma a fianco del Team Bianchi Countervail e lo accompagnerà nel suo percorso agonistico nazionale e internazionale con un motorhome Hymer B-Klasse 514 e un Hymercar Rio

Team Riders&Staff

HYMER, azienda sinonimo di autocaravans e caravan di fascia premium Made in Germany e leader di mercato in Europa, conferma il suo supporto al Team Bianchi Countervail, Team MTB ufficiale di Bianchi. Vincitore di numerosi titoli nazionali e internazionali, tra cui Olimpiadi, Campionati del Mondo, Campionati Continentali e nazionali, il team Bianchi MTB ha l’obiettivo di imporsi nelle principali competizioni MTB e ciclo-cross al mondo. Un Hymer B-Klasse 514 e un Hymercar Rio seguiranno gli atleti del team nellegare italiane ed estere del team e serviranno da veicolo appoggio per la squadra: per riposarsi, consumare i pasti o collegarsi ai propri computer o tablet.
“Siamo felici di poter essere nuovamente a fianco degli atleti del Team Bianchi” dichiara Arianna Nieri, Communication e Marketing Manager HYMER in Italia, “quest’anno affiancheremo al classico motorhome Hymer anche un veicolo furgonato Hymercar, versatile e maneggevole grazie alle sue ridotte dimensioni. Siamo certi che i nostri veicoli potranno essere un supporto importante per la giovane squadra che da anni ci regala grandi soddisfazioni.”
“Siamo orgogliosi di questo legame che dura ormai da ben nove anni. Avere al nostro fianco un brand cosi importante a livello mondiale dà ulteriore prestigio al nostro team. Il camper Hymer è il mezzo perfetto, affidabile, elegante, razionale in tutti i suoi spazi, fondamentale per i nostri viaggi, indispensabile sui campi di gara: la nostra casa viaggiante” spiega Massimo Ghirotto, team manager del team Bianchi Countervail.
Per HYMER prosegue quindi il sodalizio avviato già nel 2007, grazie all’impegno delle sue concessionarie e in particolare Bonometti Centrocaravan di Altavilla Vicentina e Italia VR di Druento (Torino), con il team MTB di Bianchi, azienda con la quale condivide la grande tradizione, e la passione per l’innovazione e l’eccellenza nel settore di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *