Hobby_Facebook

Hobby su Facebook

Team Riders&Staff

Hymer partner del Team Bianchi

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Holiday: 12 mesi di garanzia in regalo

Chi ha un condizionatore evaporativo Holiday fuori garanzia potrà riattivare la garanzia per 12 mesi effettuando un intervento di manutenzione completa

Holiday_III

Il 2016 si apre con una piacevole sorpresa per i possessori di condizionatori evaporativi per camper Viesa Holiday che hanno la garanzia scaduta: basterà effettuare un intervento di manutenzione completa entro il 31 maggio 2016 e l’azienda rilascerà una nuova garanzia sul prodotto di 12 mesi. L’offerta è valida per qualsiasi generazione di Holiday, anche della prima serie ed è retroattiva fino al 4 gennaio 2016. Così, anche chi dovesse aver già effettuato la manutenzione prima di essere informato della promozione, potrà richiedere l’attivazione della garanzia. Per conoscere il centro di assistenza autorizzato più vicino è sufficiente collegarsi al sito del distributore www.vigiaviesaitaly.com.

La società

Ital Colven è un’azienda nata nel 2011 con sede e stabilimenti a Montemurlo, dove si costruiscono i condizionatori delle gamme Viesa Holiday III e Viesa Kompressor II S per il mercato mondiale.

www.italcolven.com

Vigia Viesa Italy srl è distributore per l’Italia e la Grecia dei prodotti del Gruppo Colven e Ital Colven. Operativa dal 2002, con sede a Montemurlo (PRATO), Vigia Viesa Italy è stata creata per garantire lo studio, lo sviluppo e la distribuzione dei prodotti del Gruppo COLVEN. Nella struttura toscana si svolgono periodicamente anche corsi di aggiornamento tecnico per installatori e manutentori.

www.vigiaviesaitaly.com

Il Gruppo argentino Colven nasce nel 1972 quando Rafael Antonio Colussi e Nestor Vénica iniziano la sperimentazione del primo sistema di protezione automatica di motori: Vigia. È proprio questo uno dei prodotti più di successo della holding argentina, che oggi ha network distributivi e centri di assistenza in più di 20 Paesi di tre continenti diversi, con stabilimenti produttivi in Argentina, Spagna e Italia. Il marchio Vigia campeggia anche sui sistemi di controllo automatico della pressione delle gomme, lanciati nel 1984, e diventati un accessorio fondamentale per la sicurezza in viaggio. Non meno celebre il brand Viesa, destinato ai condizionatori tradizionali e a quello evaporativi, utilizzati tanto sui veicoli dedicati al tempo libero quanto su quelli destinati al trasporto leggero, pesante o macchine agricole.

www.colven.com.ar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *