Alpe_di_Siusi

All’Alpe di Siusi si gioca a golf sulla neve

AKS, ATC e AAA

AKS, ATC e AAA: un tris per la massima...

Comments (0) Mercato, News dal mercato

German Design Award: premiazione per Arto


“Special Mention” per il confortevole autocaravan di Niesmann+Bischoff

 

german-design-award_ArtoQuando si tratta di raccogliere premiazioni importanti, il costruttore di autocaravan di Polch è sempre in prima fila. L’ultima conferma è il premio “Special Mention” per Arto, ricevuto dal German Design Award 2016. Hubert Brandl, amministratore delegato di Niesmann+Bischoff GmbH, riferisce con orgoglio e gioia: “Questo è un altro prezioso riconoscimento per il nostro lavoro svolto. A questo concorso partecipano solo prodotti che possono dimostrare di spiccare per la loro qualità creativa dalla concorrenza.”

Niesmann Bischoffb ArtoIl German Design Award è un premio di altro riconoscimento internazionale del German Design Council, dell’Istanza tedesca per il Marchio e il Design che nel 1953 su iniziativa del Bundestag tedesco è stata istituita come fondazione. Con il titolo “Special Mention” si premiano lavori che per il loro design dimostrano aspetti particolarmente riusciti – un premio dunque che rileva l’impegno di un’azienda e i loro designer. La giuria del German Design Award 2016 è formata da esperti per il design di diversi settori, provenienti dall’economia, dalla formazione e dalla scienza e dall’industria creativa e sono specialisti molto riconosciuti nei loro settori.

Recentemente Arto ha ricevuto altre importanti premiazioni. L’anno scorso il Liner è stato premiato con “Honourable Mention” per il Red Dot Design Award e a Parigi Niesmann+Bischoff è stata premiata come primo costruttore di autocaravan per l’Automotive Brand Contest.

www.niesmann-bischoff.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *