Italia Vacanze: ottima affluenza

Ecovip 600 - Esterni

Ecovip 600: gioiello compatto

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Ercole Tempo Libero e CI: insieme “Collaboriamo”

Il concessionario Ercole Tempo Libero di Dueville (VI), all’interno della manifestazione PrimaVera Open, tradizionale porte aperte organizzato dal 12 al 22 marzo (http://blog.ercoletempolibero.it/), promuove l’iniziativa Collaboriamo: in questa occasione  l’azienda CI incontra i camperisti per condividere idee e suggerimenti sul tema della vacanza in camper.

Giunto alla seconda edizione, Collaboriamo si terrà presso il concessionario di Dueville (VI)  venerdì 13 marzo dalle ore 17,00. L’incontro, frutto della collaborazione tra Ercole e il marchio CI, mette a confronto il cuore pulsante della casa costruttrice e gli abituali utilizzatori dei veicoli ricreazionali, per conoscere il mondo della progettazione e della realizzazione, discutendo insieme gli spunti proposti da chi vive il camper quotidianamente.

Per la casa CI saranno presenti il Direttore Commerciale Paolo Pisani, il Responsabile Vendite del marchio CI Stefano Bernardini, il Responsabile Sviluppo Prodotto Massimo Lori, il Product Manager Giorgio Calderoni e il Responsabile Post Vendita Francesco Cioffi.

Sono invitati all’incontro tutti i camperisti:  partecipare è molto semplice, basta iscriversi compilando il form disponibile al link  www.ercoletempolibero.it/camperisti. Ercole omaggia inoltre di un check up gratuito per conoscere il reale stato del proprio camper oppure un buono sconto del 10% da utilizzare nel reparto campeggio e accessori nei mesi di aprile, maggio e giugno 2015 solo con la prescrizione all’evento. Iscriviti subito all’evento, l’offerta è limitata.

www.caravansinternational.it
www.ercoletempolibero.it

 

Lascia un commento