Zanini | Un camper XL

Se amate la comodità di portare con voi tutto ciò che vi serve, il comfort di spazi ampi e godibili e il design, perché anche l’occhio vuole la sua parte, Challenger 260 Graphite Edition Vip è il camper che fa per voi.

Ve lo presenta nel suo showroom di Summaga di Portogruaro la concessionaria Zanini Camper, importante punto di riferimento per gli amanti dei viaggi on the road dell’area veneta e del Friuli Venezia Giulia.

Con la comodità del cambio automatico a nove velocità e l’affidabilità del motore Fiat Ducato 2300 litri e 140 CV, entrambi di serie, questo camper presenta in poco meno di 7 metri di lunghezza una composizione degli spazi davvero originale e funzionale, adatta soprattutto alla coppia, ma con la possibilità di un allestimento che comprende due posti letto in più.

La novità è subito visibile nella parte posteriore del mezzo dove, scomparso il classico letto fisso, è stata creata la zona toilette e armadio, che occupa tutta la larghezza e regala una grande vivibilità: questa parte di servizio diventa una comoda dressing room con bagno e doccia separate, caratterizzata dall’ottima capacità di stivaggio e vivibilità.

Nella parte centrale si trova, poi, la cucina lineare, anch’essa caratterizzata da un bel piano di lavoro, che può usufruire anche di una mensola estraibile, e da ripiani e cassetti per le stoviglie e il cibo. Completa la dotazione, sul lato opposto, un frigorifero trivalente con freezer separato.

La parte anteriore è caratterizzata da un living davvero confortevole con divani face-to-face che ospitano comodamente 4 persone davanti al tavolo. Inoltre, si possono trasformare due sedute in posti fronte marcia per il viaggio. Dal soffitto il letto matrimoniale di ben 160 cm di larghezza (una vera “chicca” per la coppia che ama stare comoda) scende fino a 80 cm dal pavimento ma, per ospitare due persone in più, può essere lasciato lo spazio per trasformare la dinette, sotto, in un secondo matrimoniale.

Il gavone garage presenta una porta standard sulla fiancata destra e una più stretta ma alta sulla sinistra, ottima per poter sfruttare lo spazio in altezza oppure allestire lo spazio con comode mensole, infine uno sportello scorrevole mette in comunicazione questo spazio con l’abitacolo.

Il team di Zanini è a disposizione per mostrarvi dal vivo questo e gli altri mezzi dei marchi di cui è concessionaria e accompagnare la clientela in tutti i passi della scelta del camper più adatto alle singole esigenze.

 

Orari di apertura:

da lunedì a venerdì: 08:00-12:30/14:00-19:00

sabato: 08:00-12:30/14:30-18:30

 

A: Zanini Camper Via San Benedetto 37 30020 Summaga di Portogruaro (VE)

T: 0421-205176/334-6290352

W: zaninicamper.com

: zaninicamper

 

Articolo precedenteLa sartoria del camper
Articolo successivoBM3502I, il display per il camper

Articoli Correlati