al sole header 31/5
fca 28/2 31/7

Zanini Camper | Novità in concessionaria

Zanini Camper vanta una lunga storia come concessionaria e officina per i veicoli ricreazionali ed è un punto di riferimento importante per gli appassionati dell’area del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

Per poter soddisfare le crescenti richieste di mezzi e le esigenze della numerosa clientela, Zanini Camper ha ampliato il parco dei marchi e quindi adesso potete trovare presso la concessionaria anche i camper e i Van di Hymer e Sunlight.

Tra i primi camper arrivati ad arricchire le novità c’è un semintegrale di Sunlight, il modello T 67 S ACTIVE, omologato per quattro persone in viaggio e due posti letto con altri due posti opzionali, ottimo dunque per la coppia, ma anche per la famiglia e coppie di amici.

I letti in coda sono gemelli, mentre quello opzionale è un matrimoniale basculante nella parte anteriore. Il living si presenta molto luminoso grazie alle finestre, agli oblò e alla finestra panoramica sul tetto, e all’assenza di un mobile alto sulla parte sinistra – dove è posizionata la cucina – che conferisce all’ambiente una sensazione di ampiezza e ariosità.

La zona toilette si trova nella parte destra del veicolo e comprende nello stesso ambiente bagno e doccia. Lo stivaggio è assicurato da pensili e armadiature sotto i letti in coda e da un gavone garage accessibile da entrambi i lati.

Il team di Zanini è pronto ad accogliervi in sede e accompagnarvi in tutti i passi della vostra scelta nella sede di Summaga di Portogruaro.

 

Orari di apertura:

da lunedì a venerdì: 08:00-12:30/14:00-19:00

sabato: 08:00-12:30/15:00-18:30

 

A: Zanini Camper Via San Benedetto 37 30020 Summaga di Portogruaro (VE)

T: 0421-205176/334-6290352

W: zaninicamper.com

Facebook: zaninicamper

Articoli Correlati