Banner Scout header

Zanini Camper | Flessibilità e stile

Zanini Camper è la concessionaria di riferimento per gli appassionati di veicoli ricreazionali dell’area veneta e del Friuli Venezia Giulia e vanta una collaborazione lunga e proficua con marchi prestigiosi, tra cui Challenger.

Il mezzo che è lieta di proporre al pubblico è un vero concentrato di originalità, non solo per le soluzioni in pianta, ma anche per il gusto nell’arredamento: entrare sul nuovo Challenger 240 è un po’ come varcare la soglia del piccolo appartamento di una giovane coppia trendy.

Piccolo – si tratta di un mezzo di 6.99 metri – ma dalla grande flessibilità. Innanzitutto lo spazio è diviso in due aree. La parte anteriore funge da zona giorno e zona notte insieme, con un letto matrimoniale basculante che scende sul living. La dinette presenta uno spazio a U con una panca modulabile, sul lato della cabina di guida, che aumenta i posti a disposizione per le cene conviviali con gli amici, intorno a un tavolo con apertura a libro, anch’essa funzionale alle necessità di un utilizzo diversificato. La dinette dalla cuscineria con originali tocchi di colore consente anche di riposare comodamente davanti alla televisione.

Una vetrata separa questa zona dalla parte relativa ai servizi, dove sono stati disposti la cucina lineare e il bagno con vano doccia modulabile e la zona posteriore polifunzionale. Ed è proprio qui l’altra particolarità di questo mezzo: questa zona è servita da una porta di servizio per permettere un accesso secondario, utilissimo ad esempio nel caso in cui si debbano caricare biciclette oppure attrezzature ingombranti.

Utilissima questa zona anche come spogliatoio, magari durante una settimana bianca quando l’ingombro dell’attrezzatura e del vestiario richiede spazio in più per lo stivaggio ma anche per la preparazione all’attività.

Un mezzo, questo Challenger 240, che sarà capace di soddisfare molteplici esigenze di viaggio e anche il gusto per lo stile del viaggiatore!

Il team di Zanini è a disposizione, nella sede di Summaga di Portogruaro, per mostrarvi dal vivo il Challenger 240 e gli altri mezzi dei marchi di cui è concessionaria e accompagnare la clientela in tutti i passi della scelta del mezzo più adatto.

Orari di apertura:

da lunedì a venerdì: 08:00-12:30/14:00-19:00

sabato: 08:00-12:30/14:30-18:30

 

A: Zanini Camper Via San Benedetto 37 30020 Summaga di Portogruaro (VE)

T: 0421-205176/334-6290352

W: zaninicamper.com

: zaninicamper

Articoli Correlati