Banner Scout header

De Maio Camper | Extra-Pilote

De Maio Camper, con sede a Veroli in provincia di Frosinone, è concessionario dei marchi Pilote e Carado, di cui vi propone le novità per la stagione 2022.

Tra i mezzi più interessanti, De Maio Camper presenta alla sua clientela il modello P696U di Pilote con una pianta davvero innovativa e molto particolare.

Con i suoi 6,99 metri di lunghezza su una meccanica Fiat Ducato, questo mezzo è stato progettato per poter viaggiare in tutte le stagioni, garantire al suo equipaggio una grande vivibilità, offrire spazi conviviali. La grande novità è rappresentata dal living posteriore in formato XXL, con divanetti a U e un tavolo a libro: le cene in compagnia sono confortevoli e divertenti, non solo, anche rilassarsi con un buon libro o semplicemente osservare il panorama fuori dalla finestra sono molto piacevoli grazie al confort della cuscineria e alla presenza delle tre grandi finestre. Per il riposo notturno è sufficiente far scendere il letto matrimoniale sul living, che non rimane completamente coperto ma mantiene una zona di seduta libera e fruibile. La cucina lineare ha un frigo con spazio congelatore separato, pensili e mobili per ospitare tutto l’occorrente a preparare ottimi pranzi e cene.

La zona toilette, separabile con porta scorrevole, presenta un ampio spazio e la doccia separata: anche in questa zona il comfort è assicurato e anche la privacy garantita.

Nessun problema per lo spazio di stivaggio: che vogliate andare al mare o in montagna, tutto ciò di cui avrete bisogno troverà facile collocazione nei vari spazi adibiti, tra cui, comodissimo, il mobile per le scarpe posizionato all’ingresso sotto una panca.

Il team di De Maio Camper vi aspetta in concessionaria per presentarvi dal vivo Pilote P696U e le altre novità della stagione.

A: De Maio Camper, Via Castelmassimo, 469 – 03029 Veroli (FR)

T: 340 334 2147

W: demaiocamper.it

E-mail: info@demaiocamper.it

@DeMaioCamper

@demaiocamper

Articoli Correlati