toninelli skin
camper stop torbole end 3.10.22

SILVIA CAMPER – I nuovi GiottiLine Compact

SILVIA CAMPER – I nuovi GiottiLine Compact

Silvia Camper, con sede a Forlimpopoli, è da anni il punto di riferimento in Romagna per gli amanti del plein air. Concessionaria dei migliori marchi presenti sul mercato – Bürstner, Etrusco, Challenger, Giottiline e Font-Vendôme -, propone camper, caravan e furgonati sia nuovi che usati; offre inoltre servizi come l’assistenza tecnica, fornendo così anche l’importante servizio di post vendita, e il montaggio degli accessori.

Per tutti coloro che stanno prendendo in considerazione l’acquisto di un mezzo, propone due nuovi modelli del marchio GiottiLine, i Compact C60 e C66, disponibili su chassis Citroën Jumper, Peugeot Boxer e Fiat Ducato, di lunghezza rispettivamente di 5,99 e 6,60 metri.

Entrambi i mezzi sono omologati 4 posti: il modello C60 propone il letto posteriore trasversale, mentre il C66 i letti gemelli (con possibilità di unirli al centro), e si sviluppano nella parte centrale con zona cucina (lineare con piano in materiale sintetico a spessore ridotto, lavabo in materiale ocritech e rubinetto a canna alta) e zona toilette contrapposte e una dinette con panca per due persone (con spazio di stivaggio supplementare sotto il cuscino e possibilità di letto supplementare), a cui poi si aggiungono i due posti a sedere dei sedili girevoli della cabina.

 

Tutti e due i mezzi possono contare su un frigo a compressore da 90 litri e su un bagno Vario, oltre che di una porta di ingresso XL. Per quanto riguarda gli spazi di stivaggio, sul C60 vi è un armadio sotto il letto (il cui sportello di accesso integra anche la scala retrattile del letto) e uno verticale tra la zona cucina e la zona notte; nel C66 vi sono 4 vani armadio sotto i letti, l’armadio verticale che divide la cucina dai letti e i gradini di accesso ai letti che fungono da portascarpe e vano batteria di servizio che risulta così facilmente accessibile.

L’arredo in nuovo colore legno presenta uno stile moderno e raffinato che viene esaltato dall’illuminazione a Led. Molto gradevole anche il design esterno, sia sul fronte, dove si trova il cupolino monoscocca in vetroresina su cui può essere montato lo Skyview (opzionale nella versione base e di serie nella Privilege), sia sul retro: novità è la finestra Polyplastic Piuma piatta con cornice in PVC e blocco oscurante/zanzariera interno integrato.

Il team di Silvia Camper vi aspetta in sede per presentarvi dal vivo questi modelli e gli altri dei marchi di cui è concessionaria.

i: Silvia Camper

A: Via Emilia per Cesena, 202 – 47521 Forlimpopoli

T: 0543 740259

W: silviacamper.it

E-mail: info@silviacamper.it

Orari di apertura:

Tutti i giorni da lunedì a sabato: 9-18.30, tranne mercoledì: 9-14

Chiuso mercoledì pomeriggio e domenica.

Articoli Correlati