Sei a caccia di camper?

Le offerte per il Black Friday di Meteor Viaggi

Comments (0) Concessionari, News dal mercato

Festa d’autunno da Bonometti

Bonometti Centrocaravan invita tutti gli appassionati di vacanze itineranti alla Festa d’Autunno, il 24 novembre 2019, con castagne e del vino novello a fare da cornice alle novità camper e caravan 2020

La Festa d’Autunno è l’occasione irrinunciabile per scoprire e valutare con attenzione tutti i nuovi veicoli, le occasioni di fine serie e gli accessori del market in esposizione.

Domenica 24 novembre 2019, dalle 9.30 alle 19.00, si aprono le porte dello showroom di Altavilla Vicentina di Bonometti Centrocaravan per la consueta giornata di passione per il campeggio in tutte le sue forme e per le vacanze all’aria aperta. L’apertura autunnale straordinaria conclude, come ogni anno, il momento delle grandi fiere di settore italiane e internazionali e dà il via alla stagione delle vacanze in arrivo. Come in ogni evento Bonometti, il competente staff della concessionaria al completo sarà a disposizione della clientela per salire a bordo di ogni veicolo, più di 100, e valutare ogni dettaglio tra le novità 2010 delle gamme Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

“È sempre innanzitutto un piacere, per noi, ricevere la clientela e confrontarci con essa durante queste aperture speciali” – dice Stefano Bonometti – ”Anche in occasione della presentazione delle novità 2020 dei nostri marchi, siamo entusiasti di accogliere gli amici di Bonometti Centrocaravan che verranno a scoprire i veicoli protagonisti delle loro prossime vacanze. Li attendiamo tutti per una giornata di passione per i viaggi, riscaldata dalle nostre castagne e da un buon bicchiere di vino novello “

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook

Lascia un commento