Hobby

A -18 gradi: test invernale estremo per due caravan...

Thetford Friends

I Thetford Friends provano in anteprima Aqua Kem Blue...

Comments (0) News dal mercato

L’esperienza, i veicoli e il market Bonometti ora anche in video

Un taglio del nastro virtuale inaugura una nuova attività di video marketing sul sito web, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Bonometti Centrocaravan.

Bonometti Video

Bonometti Centrocaravan ha consolidato la propria leadership in oltre 50 anni di attività anche attraverso un costante aggiornamento delle proprie competenze: non solo nel settore specifico dei veicoli ricreazionali, degli accessori e delle attrezzature da campeggio, ma anche utilizzando strumenti di comunicazione moderni e in linea con l’evoluzione dei gusti e delle modalità di fruizione delle informazioni da parte della clientela e del pubblico di riferimento.
Così, ora c’è una nuova modalità di comunicazione che si aggiunge alle notizie composte da immagini e testo e diffuse attraverso una moltitudine di strumenti di informazione diretti (come il sito www.bonometti.it, la pagina Facebook aziendale, la newsletter periodica, la pubblicazione cartacea Diario di Bordo), e indiretti come le testate giornalistiche e gli organi di informazione su Internet. Bonometti Centrocaravan, infatti, realizzerà una serie di video che arricchiranno i contenuti del canale YouTube, della pagina Facebook e del sito aziendale.
Non possiamo dire di essere dei precursori in questo campo, perché i video li fanno in molti, ma aggiungendo anche i video alle nostre attività ci sembra di aver creato un progetto di comunicazione molto evoluto – dice Stefano Bonometti – Sentivamo, infatti, l’esigenza di abbracciare questa forma di espressione rapida e diretta, che raggiunge un numero sempre crescente di utenti e che instaura una relazione stabile con il pubblico. Si tratta di una serie di video che presentano i camper, le caravan, le attrezzature e gli accessori presenti nella nostra esposizione e che mettono a fuoco le caratteristiche distintive di ogni prodotto offrendo al pubblico tutti gli strumenti utili a valutarne la corrispondenza con le proprie esigenze. E non siamo andati a cercare speaker o professionisti esterni, poiché all’interno della nostra azienda abbiamo delle figure professionali esperte e competenti, in grado di veicolare contenuti informativi con grande efficacia e permettere una brand experience di alto livello”.
Per conoscere la nuova sezione video di Bonometti Centrocaravan: www.youtube.com/user/Automarketbonometti
www.facebook.com/bonometticentrocaravan/

Lascia un commento