da Adami i Plus di stagione

“Plus” di stagione

Da Adami i Plus di stagione. Da sempre il marchio tedesco Pössl ha tra i suoi obiettivi offrire ai viaggiatori prodotti che rispondano alle esigenze emergenti, come la serie di veicoli polifunzionali che possono essere sfruttati sia per la vita di tutti i giorni in città sia per le “fughe” dei weekend.

Per la stagione 2024 l’azienda propone ai viaggiatori il nuovo modello Plus di Vanstar, realizzato su meccanica Mercedes Vito e con due line di allestimento. Pössl Vanstar Plus Basic (163 CV) e Pössl Vanstar Plus Comfort (190) portano in dote l’equipaggiamento di serie Vanstar Vito, il colore bianco artico, il tetto a soffietto, e una serie di caratteristiche che li rendono mezzi ottimali per le esigenze più disparate, dal lavoro agli hobby alle vacanze.

I dettagli plus BASIC sono i vetri oscurati, la tasca portaoggetti, il binario esterno per la veranda, mentre il plus COMFORT oltre al basic ha in più il riscaldamento a gasolio, carico trainabile 2.500 kg, trazione integrale permanente 4×4. I prezzi sono interessanti: 56.999 euro per il Basic e 62.199 per il Comfort.

Novità anche nella gamma Summit Shine, tra le più apprezzate del marchio per la dinamicità, la versatilità, la compattezza e la facilità di guida. Pössl Summit Shine 600 R Plus (140 CV), proposto al Prezzo di 54.399 euro, è il compagno ideale per viaggi nella natura: letto trasversale posteriore, ampio bagno centrale e cucina con spazioso piano di lavoro per il comfort, a cui si aggiunge un ottimo spazio di stivaggio che si distribuisce tra la cappelliera amovibile di cabina e il pensile posteriore. Innovativa la soluzione con panca singola in dinette, che garantisce maggior spazio vivibile dentro il van. E il bagno centrale R.

 

Nel settore degli accessori, Adami Camping Car propone BusBiker, l’innovativo sistema per trasportare le due ruote sul van, prodotto dalle caratteristiche molto utili: è compatto ed estraibile, grazie a un sistema di fissaggio di viti; è pieghevole e girevole, grazie a un sistema innovativo che permette l’accesso al garage del van in poche mosse; può trasportare fino a 3 biciclette normali oppure le e-bike, con l’accortezza di non superare gli 80 kg di carico. Il modello X290-Light è il più leggero (49.8 kg), mentre XM290 è il più completo, con gancio traino opzionale.

Per conoscere le novità della stagione 2024 potete recarvi presso la concessionaria Adami Camping Car di Limena in provincia di Padova: il team vi aspetta per farvi conoscere nel dettaglio anche gli altri mezzi della famiglia Pössl.

W: poessl-group.de poessl-mobile.de adamicamper.it

Articoli Correlati