Bertoglio Camper – Pronti all’estate?
Bertoglio Camper, concessionaria nata 35 anni fa dalla passione per i veicoli ricreazionali, riserva una particolare attenzione al settore dei furgonati: questa tipologia di veicolo ha infatti caratteristiche che lo rendono un ottimo compagno nei viaggi ma anche nella vita di tutti i giorni, grazie alla compattezza e alla versatilità.
Tanti i marchi di cui Bertoglio Camper si occupa – Adria e Roller Team, McLouis e CI, Weinsberg e Tabbert – e quelli che dedicano particolare attenzione alla tipologia più compatta, come Pössl con Campster e Campstar e con Vanster e Vanstar, e Panama.
Panama, che fa parte del Gruppo Trigano, offre una serie di veicoli, differenziati in 3 soluzioni, che sono perfettamente sfruttabili per la vita di tutti i giorni e per le gite fuori porta: ottimizzazione dello spazio e cura dei dettagli sono tra i punti di forza di questa proposta che non è solo funzionale ma anche bella da vedere.
I van Campstar di Pössl su meccanica Mercedes sono “piccoli” anche in altezza permettendo così di superare le principali limitazioni dei parcheggi e di poter sfruttare il mezzo nella vita di tutti i giorni. E poi, in viaggio, con il modulo cucina Easy Move estraibile, le vacanze all’aria aperta diventano subito una festa tra amici!

Bertoglio Camper ha anche proposte di veicoli che, pur di maggiori dimensioni, mantengono caratteristiche di compattezza, come gli X-Cursion Van di Weinsberg, proposti su base Volkswagen: lunghi poco meno di 6 metri, caratterizzati da grande semplicità di guida, offrono soluzioni innovative come il vano doccia “sotto il letto”, che viene reso utilizzabile solo quando serve, oppure l’assenza di letto fisso.
Con l’avvicinarsi della stagione estiva, il piazzale di Bertoglio Camper offre una ricca varietà di mezzi, pronti per essere consegnati all’equipaggio giusto, sotto la guida dell’esperto team della concessionaria.