skin vic 144

A Natale regala una Gift Card Bonometti

A Natale regala una Gift Card Bonometti

Chi ha un amico camperista, caravanista o campeggiatore può scegliere con facilità il regalo giusto per Natale: la Gift Card Bonometti. Si tratta di un voucher che consente di fare acquisti nel Market Accessori della concessionaria più grande d’Italia

Per il Natale 2023 regala la Gift Card Bonometti. Proposta con 3 diverse fasce di prezzo (25, 50 e 100 Euro), consente a chi la riceve in dono di acquistare il prodotto, o i prodotti, che preferisce presso il Market Accessori della concessionaria Bonometti di Altavilla Vicentina, e non solo a Natale, ma in qualsiasi momento dell’anno.

Con i suoi oltre 1000 metri quadri di esposizione, il Market Accessori offre una scelta a 360° di prodotti e accessori per veicoli ricreazionali e per trascorrere le proprie vacanze all’aria aperta che provengono dai marchi più affermati e affidabili del mercato: Isabella, Brunner, Dometic, Dimatec, Thule, Thetford, Fiamma, Acquatravel, Teleco, Truma, SR Mecatronic, Beyfin, Goalzero, Moscatelli, soltanto per nominare i principali. Il valore della Gift Card ricevuta in regalo, inoltre, può essere trasformato anche per eseguire, nell’officina di Bonometti Centrocaravan, una riparazione o miglioria sul proprio mezzo, oppure può essere scalato dal prezzo di un prodotto.

“Le nostre Gift Card sono valide tutto l’anno, hanno diversi tagli di prezzo per essere accessibili a tutti e, soprattutto, garantiscono di fare sempre il regalo giusto agli amanti dell’outdoor”, dice Stefano Bonometti.

Ordinare la Gift Card Bonometti è semplicissimo: chiamando il numero 0444372372 e selezionare il tasto 5 oppure scrivendo alla mail vicenza@bonometti.it.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan

Articoli Correlati