Bianco 390

Design avanzato per vacanze dinamiche con Fendt

Etrusco T 5900 DB il piu compatto

Etrusco: il camper dal sapore “mediterraneo”

Comments (0) Camper & Caravan, Eriba

Qualità formato famiglia per Eriba

Qualità totale per le caravan del Gruppo Hymer. Rinnovata la serie Exciting e la lussuosa Nova S

interni nova S

interni nova S

Rinnovamento profondo della gamma Exciting nel solco del design di prestigio. Presentate per la prima volta nel 2012, le nove Exciting si rivolgono per lo più ai giovani caravanisti e alle famiglie.
Il rinnovamento del suo aspetto esterno è completo e il concept degli interni improntato al grande valore per i mobili e nella scelta dei materiali di pregio. L’idea è quella di trasferire gli elementi di pregio della massima serie verso le altre gamme che, di fatto, rendono il look della serie più vicino a quello della Nova S.
Spiccano le luci posteriori multifunzione con tecnologia ibrida a Led: nella notte accendono le tre fasce che sono ormai la firma del marchio. Un rinnovamento in questo senso che si muove dal retro fino agli eleganti adesivi laterali e alla parte anteriore, con le maniglie orizzontali ad altezza ergonomica integrate nella carrozzeria. Il design degli adesivi esterni negli eleganti toni del marrone metallico contribuiscono a loro volta a sottolineare il look premium. In opzione i nuovi cerchi in alluminio Goldschmitt completano il lifting.

I nove modelli Exciting che compongono la serie vengono incontro alle principali esigenze: sono disponibili letti matrimoniali, singoli, a castello, con bagno compatto o ampia stanza da bagno con toilette a panchetta. A seconda del modello trovano posto a bordo dalle quattro alle nove persone. Il design propone una prevalenza di superfici chiare a favore di una luminosità interna e un’atmosfera accogliente ricercata anche attraverso un attento impianto di luci con punti diretti e indiretti. Per tutti i modelli è disponibile la nuova tappezzeria Fayon. Un punto di forza di questa caravan è il “raum+system” premiato con lo European Innovation Award: si tratta del sistema costruttivo che permette di nascondere dalla vista tutte le tubazioni e i cablaggi.
Riservata ai veri intenditori e appassionati è la punta di diamante della collezione Eriba, la Nova S. Modernità e lusso si fondono assieme nell’evoluzione di questo prodotto riconoscibile immediatamente dall’esterno e che trova conferma nell’arredo dove dominano i materiali e le stoffe nobili, unite a un perfetto concept di illuminazione. Completano la caravan una costruzione a prova di “inverno” che rende possibile il camping tutto l’anno.
Tra i tre modelli disponibili colpisce soprattutto per l’offerta di spazio la Nova S 690. I modelli sono: la monoasse Nova S 545 e le biasse Nova S 620 e Nova S 690. Quest’ultima, disponibile esclusivamente per questa linea di lusso, è offerta in un’ulteriore variante ed è, anche per le sue dimensioni, l’ammiraglia assoluta tra le tre piante disponibili. La nuova caravan è anche costruita per l’utilizzo invernale, oggi una caratteristica imprescindibile: il sistema di isolamento Pual, un pavimento di 51 mm, finestre con cornice e doppi vetri, vano bombole isolato, riscaldamento ad acqua Alde optional e riscaldamento del pavimento e installazioni idrauliche a prova di gelo garantiscono piacere nel campeggio tutto l’anno.

  • Esterno Exciting
    Esterno Exciting
  • Exciting 560 con letti a castello
    Exciting 560 con letti a castello
  • Nova S
    Nova S
  • Nuove maniglie exciting
    Nuove maniglie exciting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *