Banner Scout header

BÜRSTNER COPA E COPA TRAIL | Doppia novità

Piccolo, compatto, flessibile. Tre aggettivi che ben si addicono al nuovo Bürstner Copa.

Si tratta di un veicolo polifunzionale acquistabile pronto all’uso per semplici scampagnate oppure arricchito di elementi che possono trasformarlo in un completo camper Van.

Si basa sul Ford Transit Custom, che in questa versione a passo corto ha una lunghezza complessiva contenuta sotto i cinque metri (497 centimetri). È equipaggiato con una cucina lineare che si sviluppa sul lato sinistro, seguita poi, nella parte posteriore, da un armadio. Il tetto a soffietto, una volta aperto, nella parte anteriore garantisce un’altezza che arriva fino a 2,47 metri. All’interno un matrimoniale da 190 per 110 centimetri, servito da tre finestre apribili dotate di zanzariera.

Ma le novità non si fermano qui. In occasione del CMT di Stoccarda verrà presentato il Copa Trail, che Bürstner definisce “mini-van dal design 4×4”. A distinguerlo dalla versione normale sono soprattutto la calandra grigia opaca a nido d’ape con la gigantesca scritta Ford, la pedana che corre su tutto il lato destro del veicolo, i cerchi in alluminio nero da 16 pollici, l’assetto ribassato e le protezioni laterali rinforzate. Vuoi saperne di più? Compra il nuovo numero di Vita in Camper!

Articoli Correlati