Banner Scout header

ETRUSCO PROFILATI | Otto modelli per voi!

Per la stagione 2022, Etrusco punta soprattutto sui profilati, che vengono offerti in otto configurazioni diverse.

L’azienda italiana, parte del Gruppo Hymer, ha lavorato molto su due aspetti. Sul fronte dell’arredamento il design dei mobili è stato arrotondato per renderlo più elegante e piacevole. Per quanto riguarda l’illuminazione, invece, ha impiegato in maniera diffusa luci a Led dirette e indirette, anche regolabili in intensità, creando pregevoli ambientazioni. Nelle versioni con la dinette a “L” è presente anche una seduta laterale accanto alla porta che, a richiesta, può diventare un quinto posto omologato in viaggio, mentre per la notte è disponibile un basculante elettrico, a volte optional.

Il modello d’ingresso è il T 5900 FB. In meno di sei metri si possono avere un letto basso alla francese e, a richiesta, un basculante singolo. Salendo di dimensioni, il T 7300 SB e il T 7400 SB sono simili per la presenza di due letti gemelli nella camera posteriore e per la semidinette a “L” anteriore con panca laterale. Si i differenziano per il locale toilette, Vario in ambiente unico nel primo caso e con doccia separata nel secondo.

Una volta saliti a 740 centimetri di lunghezza le possibilità di scelta si moltiplicano. Etrusco ha anche la versione con letto centrale T 7400 QB e le due varianti SBC (letti gemelli) e QBC (sempre con il nautico, realizzate con i divani face-to-face al posto della dinette a “L”.

Per conoscere meglio le novità di Etrusco, non ti resta che correre in edicola e cercare Vita in Camper!

Articoli Correlati