I lettori delle riviste “Reisemobil International” e “Camping, Cars & Caravans” hanno decretato Knaus Tabbert GmbH vincitore 2017 del “Customer is King Award”. E non solo.
La Knaus Tabbert Management riceve i premiLe caravan Tabbert hanno conquistato i lettori, come testimonia la vincita di tre premi speciali ricevuti come veicoli più esclusivi , più innovativi e per i più elevati standard di sicurezza. Inoltre, Tabbert ha conquistato il secondo posto nelle categorie “Vincitore generale”, “comodità interna”, “attenzione al cliente”, “qualità” e “design”.
Ma Knaus ha una ragione in più per gioire del suo successo: Knaus è il marchio vincitore nella categoria “motorhome”, ricevendo il premio speciale per i veicoli più innovativi. I motorhome Knaus hanno ottenuto poi il secondo posto del podio nelle categorie “qualità” e “servizio” e il terzo nella categoria “vincitore generale”. Inoltre, i motorhome Weinsberg hanno invece conquistato il secondo posto nella categoria “prezzo/prestazioni” e il terzo nella categoria “attenzione al cliente”.
La cerimonia di premiazione si è svolta domenica 27 Agosto presso il Caravan Salon Düsseldorf. I lettori della rivista “Auto Bild Reisemobil” sono dello stesso parere. Infatti, Knaus Sky Traveller si è aggiudicato l’ambito premio “Golden Motorhome 2017” per la categoria “alcova”, mentre nella categoria “camper”, il CUV (Caravanning Utility Vehicle) Knaus Saint & Sinner ha guadagnato un secondo posto degno di nota. Il premio “Golden Motorhome 2017” è stato consegnato lunedì 28 Agosto sempre presso il Caravan Salon Düsseldorf.
premio non meritato secondo me da possessore di un camper Weinsberg i quali hanno conquistato il secondo posto come miglior prezzo e prestazioni , naturale fanno economia sull’isolamento e sui componenti per il montaggio ,lo dico perchè ho le prove , sulle prestazioni ne dubito , se arriverò a cambiarlo dato i miei problemi economici mai più gruppo Knaus , io vivo in camper ed ho venduto la casa per acquistarlo , per trovarmi con un mezzo poco isolato e che cade a pezzi , sono spesso in assistenza , totale delusione……
Buongiorno Maurizio, ci dispiace per la tua esperienza.