M 45 SP, l'esterno

Sun Living, solida convenienza

Super Brig 695 TC

Rimor: la bella stagione

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Bonometti: la nuova card

mano_card2016

Centrocaravan Bonometti apre le sue porte per il primo evento organizzato in occasione dei 50 anni di attività e invita tutti i suoi clienti a Vicenza per ritirare la nuova card, uno strumento utile per usufruire di promozioni e vantaggiose convenzioni. 

Dal 24 gennaio sarà disponibile la nuova card Bonometti. Rinnovata rispetto alle precedenti edizioni, quest’anno si presenterà come una vera e propria tessera in plastica rigida, comoda da conservare e facile da utilizzare.

Il Bonometti Card’s Day sarà l’occasione per tutti coloro che nel corso di questi anni hanno acquistato un camper o una caravan presso il concessionario, per ritirare la tessera, che non verrà più spedita per posta. Durante la giornata, dalle 9.30 alle 19.00 con orario continuato, sarà anche possibile visionare l’ampio showroom in cui sono esposti oltre i 150 veicoli nuovi e usati tra caravan e camper.

Possedere la Bonometti Card è sicuramente vantaggioso in quanto i benefici che offre sono tangibili: un 10% di sconto sull’acquisto degli accessori all’interno del market Bonometti e convenzioni con strutture di pregio presenti in Italia e in Europa, il cui elenco si può visionare anche sul sito a questo indirizzo www.bonometti.it, nella sezione news ed eventi.

Un giorno speciale, dunque, non solo perché rappresenta il primo porte aperte dell’anno ma perché tutti i clienti sono invitati a scoprire quali siano i vantaggi che Bonometti Centrocaravan ha pensato per loro e sono invitati a ritirare la tessera dal primo giorno di validità, in modo da poterla subito utilizzare per i vicini week end e le prossime gite fuori porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *