Comments (0)

Nomadi “Tutta la vita” in concerto

nomadi folgaria

“TUTTA LA VITA” in concerto il Tour fa tappa il 21 aprile a FOLGARIA (TN) PALAGHIACCIO ore 21,00.

Un legame di lunga data unisce i Nomadi al Trentino e a Folgaria, numerosi gli eventi del gruppo in Trentino, le tappe più recenti sono state: nel 2008 i festeggiamenti dei 45 anni della band con una 3 giorni di musica e il 10 agosto 2014 il grande successo del concerto al Passo Coe, la Woodstock dei Nomadi.

Nel 2019 i Nomadi tornano a Folgaria per il concerto nel giorno di Pasqua.

Il concerto si terrà al Palaghiaccio recentemente dotato di nuove tecnologie di insonorizzazione per la musica live, l’impianto è completamente chiuso e riscaldato e tutti i posti sono a sedere suddivisi in due settori.

PREZZI: euro 30+ddp tribuna centrale non numerata, euro 35 +ddp platea non numerata. Bambini fino a 10 anni gratuito. Disabili gratuiti con accompagnatore pagante.

PREVENDITE presso: RADIO DOLOMITI A TRENTO – APT FOLGARIA – CASSE RURALI TRENTINE –

ON LINE www.primiallaprima.it

Segnaliamo durante la giornata:

ore 16,30 Palaghiaccio – Sala Stampa Presentazione del libro di Beppe Carletti: “Questi sono i Nomadi e io sono Beppe Carletti” edito da Mondadori con Beppe Carletti presso la sala stampa del Palaghiaccio di Folgaria.

Relatore: Gabriele Biancardi di Radio Dolomiti

 

ore 20.10 Palaghiaccio Pre-Concerto con Special Guest: SABRINA DOLCI.

Giovane e talentuosa cantautrice emiliana. Attualmente oltre ai live ha intrapreso un percorso di Busker. Nel maggio del 2015 conosce Beppe Carletti con il quale inizia un percorso artistico ed è in corso la realizzazione del suo primo disco. E’ coautrice del brano dei Nomadi “Con gli occhi di chi” inserito nell’album Nomadi Dentro uscito il 27 ottobre 2017. Vincitrice dell’Umbria Voice Festival 2019.

ore 21.00 Palaghiaccio NOMADI in concerto

Lascia un commento