Comments (0)

COSMOGARDEN 2020: La fiera di Brescia torna a tingersi di verde

Dal 3 al 6 aprile torna al Brixia Forum la fiera dedicata al garden design. Tra le novità un’area per la sostenibilità ambientale e una rivolta ai protagonisti di questa edizione, i progettisti del verde

Brescia si prepara a rifiorire con la seconda edizione di Cosmogarden. Il mondo del giardinaggio e del garden design si incontreranno al Brixia Forum dal 3 al 6 aprile 2020, con quattro giorni di appuntamenti rivolti al pubblico di appassionati e professionisti. Tra le novità della fiera anche un’area dedicata all’ecologia e uno spazio che ospiterà i migliori professionisti della progettazione del verde.

A Cosmogarden saranno presenti oltre 300 espositori nazionali e internazionali che saranno suddivisi in sette aree tematiche dedicate, oltre alla progettazione e all’Ecolife, anche ai costruttori di giardini, all’interior garden, all’arredo giardino e alle attrezzature, assieme ad uno polo dedicato all’acquisto di sementi, piante e fiori provienienti da ogni parte del mondo.

Il tema di questa edizione è “Giardino in terrazzo” che gli studenti potranno ideare e realizzare durante la fiera.  Si ripeterà inoltre l’iniziativa fotografica dedicata ad appassionati e professionisti, che avrà come tema il “Verde urbano”.

Il biglietto di ingresso per Cosmogarden è disponibile al costo di €10,00 per l’intero e di €7,00 per il ridotto ed è acquistabile direttamente in cassa il giorno della manifestazione o sul sito www.cosmogarden.it

DAL 03/04/2020
AL 06/04/2020

Lascia un commento