E’ ufficiale il programma della 1^ Festa delle Roulotte Itineranti

E’ stato reso pubblico il programma ufficiale della 1° Festa delle Roulotte Itineranti a tutti gli iscritti alla manifestazione.

Grazie alla collaborazione del Camping Il Poggetto (FI), si conferma che gli equipaggi presenti alla 1 Festa delle Roulotte Itineranti saranno 140, un numero che già da sé sancisce un bellissimo traguardo che solo fino a pochi mesi fa sembrava irraggiungibile.

La Festa si aprirà ufficialmente sabato 15 aprile alle ore 11,30 alla presenza dei rulottisti italiani e dei rappresentanti del comune di Rignano sull’Arno e degli enti patrocinanti la manifestazione.

Saranno presenti i rappresentanti dei marchi del settore ed i concessionari che si sono resi disponibili nei confronti degli iscritti.

Si ringrazia quindi Al-KO con Marco Butturini, Tethford con Fabrizio di Piazza, Hobby, Fendt e Accessori Isabella con Stefano Bonometti, Burstner con Federico Vezzani , Area Sosta Italia con Francesco Leidi, che ad oggi hanno confermato la loro presenza e il loro supporto alla Grande festa dei Rulottisti.

Grazie agli omaggi dei nostri illustri ospiti, assieme a omaggi di importanti strutture ricettive come il Camping Village Cesenatico e il Park Bus di Roma, e al contributo della concessionaria Caravanbacci, ogni partecipante riceverà un piccolo presente di benvenuto che sicuramente rimarrà un gradito ricordo per la partecipazione alla prima manifestazione di sole Roulotte in Italia.

Si rinnova pertanto l’invito a tutti i curiosi che leggeranno questa notizia su web, a tutti gli amanti delle sei ruote a tutti gli appassionati del Plein Air alla prima Festa delle Roulotte Itineranti nel pomeriggio del 15 aprile, dalle 14 alle 18, con ingresso gratuito. Sarà possibile partecipare a tutte le tavole rotonde tenute da Al-ko, sistemi di sicurezza e telai, Tethford, tavola rotonda sui prodotti e Bonometti, la manutenzione della caravan.

Ecco il programma ufficiale

Venerdi 14 Aprile
• Arrivo equipaggi: ingresso e assegnazione, in modo casuale, delle piazzole con logistica a cura del campeggio

• Pranzo

• Cena autogestita con possibilità di utilizzo della sala comune

Sabato 15 Aprile
• Proseguimento arrivi equipaggi.

• Ore 11,30 apertura e inaugurazione della 1^ Festa delle Roulotte itineranti.

•Ore 12,00 brindisi di benvenuto per i partecipanti, offerto dall’Organizzazione della Festa.

• Ore 14,00/18,30 presso la sala comune del campeggio “Il Poggetto” inizio dei tavoli tecnici a cui parteciperanno: Al-ko Italia, Thetford Italia, Caravan Bacci, Bonometti. Per i bambini sarà presente un’attività di animazione.

• Ore 20,00 cena a buffet, facoltativa e su prenotazione, presso il ristorante del campeggio“Il Poggetto”.

Domenica 16 Aprile
• Giornata dedicata ad escursioni, per approfondire la conoscenza del territorio,le Colline del Chianti, Firenze e Rignano sull’Arno (FI).

•Ore20,00 cena autogestita nella sala comune e a seguire Grande Festa.

Lunedì 17 Aprile
• Pranzo libero

• Saluti finali

• Nel pomeriggio partenza dal campeggio e chiusura della festa.
N.B.:nelle giornate della Festa, la Sala Comune sarà a disposizione di tutti per pranzi e cene, nella sala non è consentito cucinare.

Per informazioni: festaroulotte@gmail.com

Articoli Correlati