E-MTB: Steve Ude presenta un’anteprima del percorso di All Around eMTB

In occasione dell’edizione di esordio di All Around eMTB, in programma a luglio 2022, il noto influencer Steve Ude percorre in anteprima i tratti più “epici” della gara. È proprio qui, tra gli adrenalinici single trail naturali e l’immensità dei panorami sui 4000 della Valle d’Aosta, che Steve Ude ha prodotto un teaser per mostrare l’ambientazione unica dove si svolgerà la gara a tappe.

Dal 5 al 9 luglio 2022 ci sarà la prima edizione di All Around eMTB, la gara a tappe che porterà e-biker da tutta Europa a pedalare su un percorso di single trail inediti della Valle d’Aosta. Un format innovativo che miscela lo spirito agonistico a quello – altrettanto importante – della condivisione.

Ad assaggiare alcuni tratti del percorso di All Around eMTB è andato Steve Ude, trentatreenne di Trento, istruttore di mountain bike e grande appassionato di montagna in tutte le sue “forme” e stagioni.

Per la sua collaborazione con All Around eMTB, Steve ha realizzato un breve video, che permette a tutti gli appassionati di “assaggiare” quello che la gara di luglio saprà offrire alla community degli e-biker. Il video è disponibile a questo link.

La prima edizione di All Around eMTB è in programma dal 5 al 9 luglio 2022 in Valle d’Aosta su un tracciato ad anello di 200 chilometri da compiersi in quattro giorni, dove prove speciali cronometrate si alternano a tappe di trasferimento. La partecipazione è consentita solo con mountain bike elettriche. Una seconda classifica prevede la partecipazione a due tappe per un totale di 100 chilometri.

Articoli Correlati