P.L.A.: Novità importanti su tanti fronti | VIDEO

Novità importanti su tanti fronti per P.L.A., che entra a far parte del gruppo francese Rapido e acquisisce il marchio Giotti Line. VIDEO

Tutti i dettagli sul numero 112 Settembre/Ottobre di Vita in Camper in edicola a fine agosto.

PLA Happy 420

Novità importanti su tanti fronti per PLA, che entra a far parte del gruppo francese Rapido e acquisisce il marchio Giotti Line. Vengono razionalizzate le gamme, che vengono portate a 3. La Happy, entry level di fascia bassa per chi si avvicina al mondo dei camper, il Mister, per una fascia media di mercato e la Giotti Line, tutte motorizzate su Citroen Jumper

Vengono lanciati due nuovi mansardati da 6 posti per la serie Happy, l’H 420 e l’H 430, di 5,96 metri di lunghezza, entrambi molto compatti quindi e perfetti per le famiglie e il mondo dei noleggi. Su tutta la gamma Happy troviamo nuovi adesivi esterni mentre internamente si è proceduto ad un rinnovamento del mobilio e delle tappezzerie.

Sulla gamma Mister viene sviluppato un nuovo modello, l’ M 590 con due letti gemelli posteriori e un grande letto basculante, particolarmente indicato ai mercati del Nord Europa. Gli esterni sono stati completamente ridisegnati nella parte posteriore con dei nuovi carter per l’alloggiamento dei fanali e un nuovo cupolino nella parte anteriore.

Per quanto riguarda il brand Giotti Line si è proceduto ad un rinnovamento del motorhome G line, famoso per il suo letto basculante a scomparsa nel tetto, rivisto nelle grafiche esterne, negli allestimenti interni e nell’impianto di illuminazione.

Articoli Correlati