Una stagione importante quella che vedrà protagonista Rimor nel 2017-2018, con una riorganizzazione della fabbrica che porterà all’ottimizzazione delle due linee di produzione, con l’introduzione di nuovi modelli e la costruzione di una nuova fabbrica dedicata ai furgoni. GUARDA IL VIDEO.
Tutte le novità Rimor in dettaglio sulla rivista Vita in Camper n.112 settembre-ottobre in edicola a fine agosto.
Le gamme diventano 5, con Seal e Katamarano nel segmento entry level, Surf nella fascia media ed Europeo e Super Brig in quella alta.
La gamma Seal, su Chassis Fiat, è protagonista di un rinnovamento importante che ha portato un aumento dell’offerta di mezzi inferiori ai 7 metri, con nuove termoformature, letto basculante su tutti i semintegrali e un garage grande con letto elettrico sui modelli 69P e PPlus. Sono 5 i modelli di semintegrali e 4 le piante per i mansardati.
Per Katamarano, su Chassis Renault, c’è stato un miglioramento strutturale su tutti i veicoli, con una riduzione del peso globale e un nuovo sistema di montaggio del tetto che rende più facili eventuali riparazioni.
Tante novità anche sulle 4 piante della gamma Surf, montata su Chassis Renault, con letto basculante, nuovi laminati interni e riscaldamento Webasto Air Top.
Sui Van Horus, troviamo un nuovo letto elettrico posteriore sull’Horus 36, su Chassis Renault come il suo fratello Horus 32, mentre chi desidera un Van Rimor motorizzato Fiat, può concentrare la sua attenzione sull’Horus 38.