Seal 9 Rimor

Il nuovo Seal e tutte le novità Rimor per...

Sonic supreme

Essegi Sartorelli: doppio appuntamento con il porte aperte

Comments (0) Camper & Caravan, CI, Novità, Roller Team

Le novità 2018 Roller Team e CI | VIDEO

Rivoluzione totale per i Roller Team Magis e i CI Zefiro, cambia tutto e arriva il motorhome. Continua la differenziazione tra i due brand: stesse piante, anime diverse

Tutte le novità Roller Team e CI in dettaglio sulla rivista Vita in Camper n.112 settembre-ottobre in edicola a fine agosto.

CI Magis

CI Magis

Un nuovo motorhome!

Nasce direttamente sulle linee di montaggio di Trigano Italia e adotta lo stile delle serie Zefiro e Magis. Dunque il nuovo integrale proposto da CI e Roller Team si colloca in quella categoria accessibile ma che definire entry level non è corretto vista l’attenzione allo stile e la proposta di contenuti, una serie di veicoli integrali che strizzano l’occhio a chi guarda al motorhome anche come veicolo per iniziare la propria avventura.

I nuovi Mototorhome Zefiro e Magis sono la novità che saltano subito all’occhio, con 5 proposte di carattere e dal look sportivo, con lunghezze che partono dai 6 metri e 97 dei modelli 285 I e 295 I per arrivare ai 7 metri e quaranta dei 265I, 282I e 284 I.

Tra i semintegrali troviamo 4 novità sotto i 7 metri. Sono il  Magis 63 e lo Zefiro 263, con letto matrimoniale centrale e il Magis 83 e lo Zefiro 283 con letti singoli. Lo stile delle due gamme si differenzia ancora di più, con il rivestimento in tonalità legno più scuro sui Magis di CI rispetto agli Zefiro firmati Roller Team.

Su meccanica Ford Transit troviamo Elliot per CI e AutoRoller per Roller Team, con alcune piante rinnovate e allestimento “Special Edition”, arricchite con luci a Led e maggior cura nei dettagli in cucina, con cassetti e dispense meglio attrezzate.

Fra i mansardati, troviamo le nuove proposte Magis 84M e Zefiro 284 M, di oltre 7 metri e quaranta di lunghezza, con camera da letto posteriore a letti singoli e salotto con tavolo centrale che porta a sei i letti a bordo e garage con altezza di 117 centimetri.

Molte novità sulla gamma van Livingstone che cresce con il nuovo Livingstone 2  Limited Edition, tiratura limitata in versione Sport ed Experience con tappezzeria delle sedute posteriori bicolore a richiamare l’automotive  e colorazione della carrozzeria in grigio.  Nuovo anche il Livingstone 4, con letto matrimoniale trasversale e frigorifero da 14 litri, disposizione che permette di guadagnare dieci centimetri sulla larghezza d’ingresso.

  • Roller Team Zefiro 284TL
    Roller Team Zefiro 284TL
  • Roller Team Livingstone 2
    Roller Team Livingstone 2
  • Roller Team Livingstone 2 Limited Edition
    Roller Team Livingstone 2 Limited Edition
  • Kyros CI
    Kyros CI
  • CI Magis
    CI Magis
  • CI Magis interni
    CI Magis interni
  • CI Magis cucina
    CI Magis cucina
  • CI Magis 85
    CI Magis 85
  • CI Magis 85 bagno
    CI Magis 85 bagno
  • CI Elliot
    CI Elliot
  • CI Elliot particolare
    CI Elliot particolare

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *