nds end 15/2/2022

La favola invernale di Bled

L’immagine del lago di montagna con l’isola e il castello, circondato da imponenti cime montuose, infonde nei visitatori un senso di pace e tranquillità.

D’inverno potete dedicare del tempo a voi stessi e trascorrere momenti preziosi in coppia o con i vostri cari.

LO SCI A MARIBOR, IL COMPRENSORIO SCIISTICO PIÚ GRANDE DELLA SLOVENIA
La stazione sciistica di Maribor, il comprensorio sciistico più grande della Slovenia, vi invita a sciare sui suoi pendii innevati! Sciate sulle piste da sci di alto livello, provate la pista da sci notturno più lunga della Slovenia e lasciatevi catapultare tra le migliori feste della zona organizzate direttamente a bordo pista.

UN MAGICO MARIBOR
Vivi Maribor al bagliore di innumerevoli luci da favola con numerosissimi momenti di festa per le strade e le piazze della città. Le luogho centrale della Magica Maribor è Glavni trg; sulla piazza troverete il mercato del regalo oltre alla novità di quest’anno – la giostra di Natale.

INVERNO A RADOVLJICA
L’inverno a Radovljica è caratterizzato da un tranquillo paesaggio invernale. I sentieri escursionistici nelle vicinanze della città e dei paesi limitrofi si possono percorrere anche d’inverno, quando sono ammantati dalla candida neve, con la natura addormentata per il lungo riposo invernale.

LE FESTIVITÁ A LUBIANA
Lubiana è bella ogni giorno dell’anno, ma a dicembre la sua immagine è particolarmente magica, poiché risplende delle luci natalizie che, collegate insieme, creano forme sorprendenti, incantando così residenti e visitatori. In questo periodo le piazze, le strade, i ponti e le rive della città si animano di un’atmosfera molto speciale, da non perdere.

 

Articoli Correlati