T@b: caravan nuove, gusto antico

panoramica interna T@b 400 Mexican Sunset
panoramica interna T@b 400 Mexican Sunset

Soluzioni moderne e una linea esterna intramontabile. T@b rappresenta l’evoluzione della caravan che resta agganciata allo spirito pionieristico delle origini.

Non si tratta della continuazione di un prodotto antico, ma della riprogettazione in chiave moderna dell’idea di caravan di un tempo. Dunque leggera, essenziale, ma non per questo meno completa o banale. Il pubblico di riferimento di queste caravan non sono i nostalgici di un prodotto senza tempo, bensì il pubblico giovanile o il caravanista un po’ eccentrico che molto spesso abbina per il traino un’auto più appariscente che utilitaristica (es. nuovo maggiolone o Fiat 500 e T@b). Ovviamente questo prodotto sotto le apparenze mantiene tutta la qualità e la funzionalità per esprimere il massimo comfort. La forma a goccia ha elementi preformati in Abs all’esterno che integrano egregiamente il porta bombole e la fanaleria e un sistema di pensili all’interno. La cucina è un monoblocco inox con lavello e fornello a due fuochi.

I modelli sono due: la T@b 320 RS – lunga 340 cm (518 cm fuoritutto), 199 cm di larghezza e alta 245 cm – ha un peso complessivo di soli 750 kg. A bordo ha la parete frontale con cucina e armadio guardaroba e in coda la dinette a U trasformabile in un grande letto matrimoniale da ben 200×175 cm.

Più grande la T@b 400 TD: 597 cm di lunghezza totale con letto matrimoniale trasversale e dinette trasformabile in un secondo letto singolo. Pesa meno di 1.000 chilogrammi.

Diversi gli allestimenti, vere e proprie personalizzazioni dei designer: “Basic”, “Offroad”, “Metropolis” o “Mexican Sunset”. Sono disponibili come optional i box bagagli con solide serrature in acciaio inossidabile, i supporti delle luci posteriori abbinati e i pregiati cerchi in lega che completano il moderno look retrò dello stile T@B.

Per maggiori informazioni: www.tabme.de

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Digita il tuo nome qui