toninelli skin
camper stop torbole end 3.10.22

Lago Arsiè Camping Village

All’interno del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, il Lago Arsiè Camping Village è affacciato sulle rive del Lago del Corlo, in una posizione eccellente per andare alla scoperta del territorio, per praticare varie attività sportive e per visitare le vicine città d’arte venete.

Piccolo ma caratterizzato dagli ottimi servizi, il campeggio è dotato sia di piazzole per tende, roulotte e camper, alcune con vista lago, tutte ombreggiate, sia di alloggi di vario tipo (tende glamping e mobile home), ottime soluzioni per la vacanza in coppia, tra amici e in famiglia. La vicinanza con il lago e con le montagne fa del campeggio un punto di partenza ideale per varie attività nella natura che gli sportivi apprezzeranno particolarmente: tra pesca, parapendio, mountain bike, trekking e sport acquatici c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

I servizi che completano l’offerta sono la nuova piscina, la spiaggia privata, il ristorante-pizzeria con servizio bar, il minimarket. I nuovi campi da calcio e pallavolo all’interno della struttura saranno l’occasione per partecipare a partite con gli altri ospiti e il noleggio di biciclette la perfetta soluzione per la scoperta dei dintorni. Le famiglie con bambini troveranno gradevole e rilassante poter stare all’aria aperta e avere a disposizione un nuovo parco giochi per i piccoli ospiti e soprattutto tanto verde e tranquillità. E chi viaggia con un amico a quattro zampe gradirà la presenza dell’area agility dog dove far divertire il proprio cane.

 

A: Lago Arsiè Camping Village Via Campagna 14. Arsiè (BL)

W: campinglago.com

Articoli Correlati