Skin vic 143
garmin header dic 22

Camping Piccolo Paradiso

Voglia di coccole, di buona tavola e di bel mare? Ecco l’indirizzo che fa per voi: Campeggio Piccolo Paradiso di Albenga, un piccolo gioiello sulla riviera ligure di Ponente che di ottima accoglienza ne sa qualcosa, visto che ci sono clienti che lo scelgono dal 1961!

Alcuni dettagli è bello ritrovarli inalterati negli anni, come la cortesia e il calore riservati agli ospiti, gli spazi privati della spiaggia, le piazzole ombreggiate e ben delimitate, il ristorante pizzeria con possibilità di degustare nell’ampio patio o di usufruire del servizio di take away, con i piatti della tradizione ligure preparati ogni giorno con prodotti freschi.

Ma ogni tanto ci vuole una ventata di novità e così quest’anno il Camping Piccolo Paradiso si regalerà la ristrutturazione dell’intero complesso dei servizi, con la possibilità, per i clienti, di aggiungere alla propria piazzola l’utilizzo dei bagni privati, l’occasione per rendere la propria vacanza ancora più rilassante e gradevole.

In più il territorio offre la possibilità di fare esperienze coinvolgenti e rilassanti, sia sul mare che nell’entroterra, dunque non vi resta che chiamare e prenotare la vostra fetta di Paradiso in questo delizioso angolo di Liguria! E se arrivate con un Van Volkswagen rinnovato e allestito in modo particolare vi aspetta anche un piccolo omaggio!

A: Camping & Residence Piccolo Paradiso Viale Che Guevara, 19 17031 Albenga (SV)

T: 0182 51734 Fax 0182 555034

W: piccoloparadiso.com

e-mail: info@piccoloparadiso.com

www.facebook.com/piccoloparadiso.camping

www.instagram.com/campingpiccoloparadiso/

Articoli Correlati